Parco comunale "Girolamo La Penna" work in progress, sulla strada giusta

Il sopralluogo mer 19 febbraio 2020
Attualità di Michele Trombetta
1min
Il parco comunale "G. La Penna" ©TermoliOnLine
Il parco comunale "G. La Penna" ©TermoliOnLine
Il sopralluogo nel Parco comunale "Girolamo La Penna"

TERMOLI. Questa mattina, approfittando ancora del bel tempo quasi primaverile, ci siamo detti andiamo a dare un’occhiata giù al parco comunale “Girolamo La Penna” per vedere le condizioni in cui versa.

L’ultima volta ci siamo stati qualche mese fa ma solo per vedere lo stato dei lavori di ristrutturazione della piscina e presi da quel servizio, non abbiamo dato che una fugace occhiata al resto del Parco.

Oggi, invece, abbiamo fatto una visita con più cura sul suo attuale stato e alla fine del nostro giro, dobbiamo riconoscere che se da un lato c'è ancora molto da fare, dall'altra tanto è stato fatto come rimettere a posto diversi giochi per bambini, nuovi di tutto punto. Anche il verde è più curato, c'è meno sporcizia, anche se questo non dipende da chi gestisce ma dagli utenti che dovrebbero servirsi degli appositi contenitori che ora ci sono e diversi sparsi per l'area. Insomma il quadro che ne abbiamo dedotto se non proprio una promozione con giudizio eccellente, è una promozione con giudizio buono con tendenza a migliorare, in altre parole bene ma certamente si può fare molto meglio, però siamo sulla strada giusta.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione