Non si risparmiano, plauso agli otto operai comunali

L'emergenza Coronavirus gio 26 marzo 2020
Attualità di La Redazione
1min
Non si risparmiano, plauso agli operai comunali ©TermoliOnLine
Non si risparmiano, plauso agli operai comunali ©TermoliOnLine

TERMOLI. In questi momenti di difficoltà e di incertezza un plauso va fatto anche agli operai del Comune di Termoli, che dalle prime ore dell’emergenza stanno lavorando senza interruzione e senza risparmiarsi per far fronte alle diverse richieste di intervento. Il lavoro svolto però non riguarda soltanto la manutenzione che pure viene effettuata così come accade di solito, ma investe un il campo della protezione civile.

Nei giorni scorsi infatti, dopo che il Coc ha deciso di individuare la palestra comunale della scuola Schweitzer quale rifugio per senzatetto, gli 8 operai comunali hanno allestito le 20 postazioni e hanno creato le condizioni per dare subito i comfort minimi agli ospiti che così oltre che a un luogo che li tenga al sicuro dall’epidemia hanno trovato un posto in cui trovare riparo per le improvvise intemperie meteorologiche.

Inoltre, questi operatori di protezione civile comunale si sono occupati di fornire assistenza tecnica e logistica per l’allestimento delle tende di pre-triage e di accoglienza medica nei pressi dell’ospedale San Timoteo.

Per tutto questo e per ciò che queste persone faranno per alleviare le attuali difficoltà della popolazione termolese un doveroso ringraziamento da parte di Termolionline e della città di Termoli.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione