Termoli in Diretta riparte da Los Angeles

L'emergenza Coronavirus dom 29 marzo 2020
Attualità di La Redazione
1min
Echo Park Lake with Downtown Los Angeles Skyline image ©Wikipedia
Echo Park Lake with Downtown Los Angeles Skyline image ©Wikipedia
Termoli in diretta Trailer del 30 03 2020

TERMOLI. Riprende domani sera, alle 18.30, l’ormai consueto appuntamento con la rubrica di infotainment in live streaming su Facebook “Termoli in Diretta”, curata dal nostro editore Nicola Montuori.

Dopo la pausa del weekend, la seconda settimana di programmazione proporrà un collegamento video niente meno che da Los Angeles, una delle città americane più note e importanti, dalla Costa Ovest degli Stati Uniti.

Dall’altra parte del mondo i nostri spettatori potranno seguire la testimonianza diretta di un termolese trapiantato ormai da anni in California, il dj e musicista Mark Di Meo.

Un appuntamento irrinunciabile col nostro notiziario video, attraverso cui potremo conoscere e scoprire grazie alla disponibilità proprio di Mark Di Meo cosa sta accadendo negli States a causa della pandemia che sta sconvolgendo e paralizzando il mondo.

Oltre allo speciale collegamento, l'invito è sempre a partecipare, sia direttamente, telefonando al numero 373.7341501, oppure inviando messaggi sotto la diretta Facebook. Vi aspettiamo numerosi, questa finestra di approfondimento e di infotainment è stata realizzata proprio per voi, costretti per la maggior parte a casa, durante l'emergenza Coronavirus.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione