Viola la zona rossa da San Salvo a Montenero e viene stangato, «Dovevo gettare l'immondizia»

Tolleranza zero mer 01 aprile 2020
Attualità di La Redazione
1min
Una pattuglia della Guardia di Finanza di Termoli ©TermoliOnLine
Una pattuglia della Guardia di Finanza di Termoli ©TermoliOnLine

MONTENERO DI BISACCIA. Il momento è difficile, lo sappiamo. Da ormai 3 settimane abbondanti siamo in semi-libertà, diciamo così. Le norme di contenimento sul Coronavirus però sono fondamentali, eppure c'è chi non riesce a capirlo e il senso di responsabilità non si inculca in testa.

Avrà da pensarlo il 21enne, classe 1999, beccato dai militari di pattuglia della Guardia di Finanza della compagnia di Termoli, dislocati a Montenero di Bisaccia, dove assieme alle altre forze dell'ordine stanno facendo rispettare h 24 la zona rossa.

Recarsi in un posto dove l'ordinanza restrittiva è addirittura più severa deve essere una follia, specie se riferiamo del motivo addotto dal ragazzo alle fiamme gialle, ossia che stesse lì per buttare l'immondizia, peccato che documenti alla mano, è risultato residente a San Salvo.

Immediata la contestazione della sanzione amministrativa prevista dall'ultimo decreto legge del Governo Conte, 533,33 euro di multa e passa la voglia di fare lo svelto all'abruzzese, che con la coda fra le gambe è tornato oltre confine. Lo spostamento improvvido è avvenuto nella mattinata di oggi.


TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione