Mascherine obbligatorie anche a Campomarino, l'ordinanza del sindaco Silvestri

L'emergenza Coronavirus mer 08 aprile 2020
Attualità di La Redazione
1min
Mascherine obbligatorie a Campomarino ©TermoliOnLine
Mascherine obbligatorie a Campomarino ©TermoliOnLine

CAMPOMARINO. Dopo Montenero di Bisaccia e un comune in provincia di Isernia, Carpinone, anche il sindaco di Campomarino Pero Donato Silvestri ha emesso una ordinanza che rende obbligatorio l'uso di mascherine in paese.

«In data odierna il Sindaco ha emesso ordinanza che rende obbligatorio per le persone, su tutto il territorio comunale, fuori dall'ambiente domestico, l'uso delle mascherine e con particolare attenzione: agli esercizi commerciali; agli uffici pubblici; agli uffici postali, banche, studi professionali; a ogni altro luogo chiuso ove è previsto l'accesso generalizzato di persone; indossare a protezione della bocca e del naso mascherine o comunque qualunque indumento a copertura di naso e bocca, contestualmente ad una puntuale disinfezione delle mani.
Viene imposto, inoltre, ai titolari e gestori delle attività commerciali; ai Responsabili di uffici pubblici, uffici postali, banche studi professionali e di ogni altro luogo chiuso in cui e' previsto l'accesso generalizzato di persone di inibire l'accesso alle persone non dotate di tale dispositivo e di esporre all'esterno dei locali l'ordinanza in modo visibile all'utenza e agli organi preposti al controllo.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione