"La Tribù dei Sorrisi Onlus" dona gel igienizzante, visiere e mascherine

“Siamo molto felici che il personale sanitario abbia gradito il nostro seppur piccolo gesto”

Attualità
sabato 23 maggio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
"La Tribù dei Sorrisi Onlus" dona gel igienizzante, visiere e mascherine © TermoliOnLine

TERMOLI. “In questo momento così difficile in cui non è possibile portare i nostri sorrisi negli ospedali, come associazione di clownterapia cerchiamo con piccoli gesti di aiutare chi ci sta aiutando.”

Per ringraziare medici e infermieri per l’impegno e la dedizione con cui svolgono ogni giorno il loro lavoro, La tribù dei Sorrisi Onlus, associazione di clown terapia operante sul territorio, ha donato all’Ospedale San Pio di Vasto e all’Ospedale San Timoteo di Termoli varie confezioni di gel disinfettante per le mani, che a Vasto sono state consegnate in direzione sanitaria alla D.ssa Tana dal presidente Silvana Ranalli, mentre a Termoli sono state consegnate dai volontari clown, in ospedale, al Distretto Socio Sanitario e al Dipartimento Unico Prevenzione.

Sono state inoltre donate visiere protettive, mascherine e cappellini in tessuto lavabile realizzati a mano.

Oltre che ai due Ospedali, l’Associazione ha provveduto a donare anche a varie strutture private presenti sul territorio.

“Siamo molto felici che il personale sanitario abbia gradito il nostro seppur piccolo gesto e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto donandoci le stoffe e sostenendo il nostro progetto. Anche se distanti fisicamente, abbiamo cercato nel nostro piccolo di essere vicini con il cuore a chi rischia quotidianamente la propria vita per salvare quella degli altri e speriamo di poter tornare presto a sorridere insieme.”

La Tribù dei Sorrisi Onlus