«L’ospedale di Larino deve essere inserito nella rete nazionale dei centri Covid»

Territorio alla riscossa sab 06 giugno 2020
Attualità di La Redazione
1min
L'incontro odierno all'ex seminario ©TermoliOnLine
L'incontro odierno all'ex seminario ©TermoliOnLine
Ospedale Vietri Centro Covid: incontro con vescovo e sindaci

TERMOLI. Enorme, davvero, la partecipazione di amministratori e non solo del basso Molise all'incontro organizzato nell'ex seminario vescovile, in piazza Sant'Antonio, a Termoli.

Quella che in origine doveva essere una conferenza stampa, è stata trasferita all'esterno, in una vera assemblea territoriali, con Famiano Crucianelli moderatore, don Antonio Di Lalla (La Fonte) organizzatore, assieme al vescovo Gianfranco De Luca e ai sindaci di Larino e Termoli, Giuseppe Puchetti e Francesco Roberti.

Intervenuti anche Vittorio Nola, Michele Iorio, Vittorino Facciolla e Giuseppe Astore. Presenti decine di sindaci e amministratori del basso Molise, oltre ai consiglieri regionali Manzo e Fontana, oltre all'ex Governatore Giovanni Di Stasi.

L'intero incontro è stato seguito in diretta Facebook da Termolionline.

L’ospedale di Larino deve essere inserito nella rete nazionale dei centri Covid.

Su questa posizione c’è stata la totale condivisione dei sindaci presenti, dei consiglieri regionali di maggioranza e minoranza, e delle associazioni intervenute.

Sull’obiettivo, non di parte, è stato chiesto l’impegno formale e sostanziale del presidente della regione, del consiglio regionale e dell’intera comunità molisana.

Questo perché le caratteristiche tecniche e strutturali dell’ospedale di Larino, la posizione geografica, la complementarietà con l’ospedale di Termoli e le stesse esigenze della sanità molisana ne fanno la scelta ideale.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione