«Frequentiamo anche la Passeggiata Sud»

Attualità
martedì 30 giugno 2020
di La Redazione
Più informazioni su
«Frequentiamo anche la Passeggiata Sud»
«Frequentiamo anche la Passeggiata Sud» © TermoliOnLine

TERMOLI. «Penso sia giusto riconoscere il merito alla Rieco Sud di aver migliorato rispetto alla passata gestione il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani e il servizio di spazzamento delle strade e aree pubbliche. A questo risultato hanno contribuito anche i cittadini e le attività produttive e commerciali che hanno rispettato le regole e indicazioni impartite».

Lo afferma il presidente del comitato San Timoteo di Termoli, Nicola Felice, esulando per una volta da questioni tipicamente ospedaliere.

«Ciò lascia ben sperare di poter anche riavere nel prossimo anno la Bandiera Blu, prestigioso vessillo della federazione Europea che Termoli solo negli ultimi due anni, dopo ininterrotti 13 anni, non è stata pregiata.

Un ulteriore sforzo noi cittadini, in questa fase di Coronavirus, lo possiamo fornire riscoprendo e frequentando, oltre a quelle storiche e rinomate, anche tante altre belle aree di Termoli, tipo la Passeggiata Sud, contribuendo così ad evitare una massiccia presenza di persone, assembramenti e meglio garantire il distanziamento fisico, elemento importante raccomandato, unitamente al lavaggio delle mani e alla mascherina, per ridurre la diffusione del contagio del Covid-19».