Abbandono dei rifiuti, Rieco Sud invita alla collaborazione

Ci vuole pazienza mer 01 luglio 2020
Attualità di La Redazione
1min
Abbandono incondizionato di rifiuti: la Rieco Sud scarl invita alla collaborazione ©Termolionline.it
Abbandono incondizionato di rifiuti: la Rieco Sud scarl invita alla collaborazione ©Termolionline.it

TERMOLI. Nella giornata odierna la Rieco Sud Scarl, a seguito dei reiterati abbandoni di rifiuti in adiacenza dell’Eco box posizionato presso il parcheggio di Rio Vivo, ha nuovamente provveduto allo svuotamento e alla pulizia dei contenitori oltre che al successivo lavaggio dell’intera struttura.

L’eco box è oggetto di continui abbandoni di rifiuti e conferimenti non conformi e questo, oltre a deturpare l’intera area circostante, costringe l’azienda ad interventi quotidiani di pulizia che spesso non sono sufficienti a mantenere pulita l’area.

L’azienda rinnova ancora una volta l’appello a tutti i cittadini per una maggiore collaborazione al fine di mantenere pulite aree come quella del parcheggio di Rio Vivo evitando l’abbandono di rifiuti al fine di salvaguardare la salute ed il decoro della città ponendo fine a comportamenti incivili.

Al fine di evitare e arginare il fenomeno di abbandono di rifiuti l’azienda ha già da tempo ampliato l’orario di apertura dell’Eco centro di Via Arti e mestieri.

Mentre per il ritiro a domicilio basta prenotarsi gratuitamente chiamando il numero verde 800.688.712 o recandosi presso l’Ecosportello Rieco Sud in via Arti e mestieri.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione