Investito da un suv pirata, «il conducente si facesse vivo almeno per chiedermi scusa»

L'appello sab 04 luglio 2020
Attualità di Michele Trombetta
1min
Investito da un suv pirata, «il conducente si facesse vivo almeno per chiedermi scusa» ©Termolionline.it
Investito da un suv pirata, «il conducente si facesse vivo almeno per chiedermi scusa» ©Termolionline.it
Investito da un Suv pirata: la testimonianza di Giovanni Di Palma

TERMOLI. Quasi un anno fa, era il 6 luglio 2019, andammo a trovare al lido Le Dune sul lungomare Nord di Termoli l'assistente bagnante Giovanni Di Palma, ma lo andammo a trovare perché Giovanni è anche il Billy Elliot termolese, un ballerino promettente che ha nella danza una grande e vitale passione. Bene, anzi male, a distanza di un anno, la sua grande passione per la danza, mercoledì scorso alle ore 20,30 nei pressi dell'ex Hotel Meridiano ha subito un brusco stop, mentre tornava a casa con la sua bicicletta è stato speronato da un Suv che a detta sua andava a velocità sostenuta, che lo ha sbalzato dal suo mezzo, scaraventandolo a terra.

La cosa grave è stata che l'investitore è fuggito.

Per il nostro Giovanni, per fortuna le conseguenze non sono gravissime, ma lo potevano essere, per la sua vita e la sua carriera di ballerino provetto.

Intanto, tra escoriazioni, ematomi ha anche una microfrattura alla caviglia destra, che lo costringerà a stare fermo e a riposo per 30 giorni clinici e poi deve portare anche il collare per un determinato periodo di tempo, collare che se lo aggiungiamo alla mascherina davvero per lui come anche per noi tutti sarà una estate ancora blindata.

"Quando sono stato investito, mi hanno soccorso diverse persone che erano lì a fare una passeggiata, anche la mia ragazza ha visto l'incidente tutto in diretta, si è spaventata molto, ma posso dire che tutto è bene quel che finisce bene, ma ci terrei che quel signore che mi ha investito, se capisce quello che ha fatto, almeno si facesse vivo a chiedere scusa”.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione