Le Guardie volontarie ittiche Anpana anche a Guglionesi

Il giuramento mar 07 luglio 2020
Attualità di La Redazione
1min
Le Guardie volontarie ittiche Anpana anche a Guglionesi ©Termolionline.it
Le Guardie volontarie ittiche Anpana anche a Guglionesi ©Termolionline.it

GUGLIONESI. Le Guardie volontarie ittiche Anpana anche a Guglionesi.

Si è svolta ieri nel centro bassomolisano la cerimonia di giuramento di due nuove figure a salvaguardia della fauna molisana

Dopo Larino, Termoli e Ururi anche Guglionesi ora può fregiarsi di avere in loco la figura della Guardia Particolare Giurata Volontaria Ittica della Sezione Provinciale Anpana di Termoli. Nella giornata di ieri, lunedì 6 luglio 2020, presso il Municipio di Guglionesi, Sonia Sorella e Luigi Pace hanno prestato giuramento nelle mani del Sindaco del centro bassomolisano Mario Bellotti, in qualità di delegato del prefetto di Campobasso, Maria Guia Federico.

Visibilmente emozionati ma pronti e determinati a essere operativi sin da subito, Sorella e Pace, come gli altri colleghi che li hanno preceduti, si sono formati allo svolgimento di tale figura nel 2017 attraverso un apposito corso, con superamento di un relativo esame di qualifica, promosso e organizzato dalla sezione provinciale di Termoli dell'Anpana.

Alla cerimonia di giuramento sono intervenuti il Presidente della Sezione Provinciale di Termoli nonché Ispettore Regionale per il Molise, Abruzzo e Umbria dell'Anpana Felice Lategano e diverse Guardie Particolari Giurate Volontarie Ittiche Anpana.

Tutti i presenti si sono complimentati con Sonia Sorella e Luigi Pace, augurando loro di effettuare un proficuo lavoro nell'esercizio del loro nuovo ruolo.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione