Eliana, Valentina e Francesca: con Termolionline sbocciano tre nuove pubbliciste

Attualità
venerdì 31 luglio 2020
di Emanuele Bracone
Più informazioni su
Francesca, Valentina ed Eliana
Francesca, Valentina ed Eliana © Termolionline.it

TERMOLI. Da lunedì scorso l’Ordine dei giornalisti del Molise si è arricchito di tre nuove iscrizioni.

Tre ragazze (e poi diventeranno 4) che negli ultimi due anni hanno avviato il loro percorso professionale, approcciando a tutto tondo il campo dell’informazione e del giornalismo attraverso la palestra di Termolionline.

Un contributo fattivo ad arricchire la homepage della nostra testata, che proprio in questi 24 mesi ha avuto un balzo notevole in avanti, sotto molteplici profili, e ci piace sottolineare questo connubio: Eliana Ronzullo, Valentina Gentile e Francesca D’Anversa, in rigoroso ordine di apparizione, che con la loro passione hanno compiuto un percorso importante, culminato proprio nell’inserimento dell’albo regionale dei pubblicisti.

L’auspicio è che sia solo la prima di una serie di soddisfazioni, pur consapevoli delle difficoltà che vive il mondo dell’editoria, specie in Molise.

Ma l’entusiasmo che hanno testimoniato e profuso in questi due anni è una credenziale che sicuramente permetterà loro di spiccare il volo.

Termolionline, con l’editore Nicola Montuori, il direttore Emanuele Bracone, e tutto lo staff si congratulano con Eliana, Valentina e Francesca, fieri di questo risultato portato in cascina.

L’aver accompagnato giorno dopo giorno lo sbocciare di nuove leve del giornalismo molisano ci conforta e corrobora anche nella quotidiana missione al servizio della nostra comunità, di cui siamo orgogliosi di rappresentare un punto di riferimento.

Un brava moltiplicato per tre, come se fosse all’esponente.

Ora vi attendono nuove sfide da ingaggiare e vincere nel futuro, in bocca al lupo.

Da affrontare sempre col medesimo spirito, con le stesse virtù dimostrate sin qui, anche di caratura umana.