Festa di Santa Maria degli Angeli, domenica la messa col vescovo De Luca

Indulgenza sab 01 agosto 2020
Attualità di La Redazione
1min
La parrocchia di Santa Maria degli Angeli ©Termolionline.it
La parrocchia di Santa Maria degli Angeli ©Termolionline.it

TERMOLI. Precede la festività di San Basso di solo un giorno, parliamo della festa di quartiere di Santa Maria degli Angeli, giunta alla 37esima edizione, che dopo i quattro giorni con rosario e canto delle litanie, culmina oggi con la messa delle 8 e il pontificale col vescovo Gianfranco De Luca in piazza. Chi desidera può accogliere il dono dell’indulgenza del Perdono di Assisi.

«Carissimi e carissime, quest’anno vivremo la Festa di Santa Maria degli Angeli, unita al Perdono di Assisi, coi condizionamenti della pandemia e con le conseguenti direttive del Governo Italiano – scrive il Consiglio Pastorale col Comitato festa – il momento della festa deve continuare ad alimentare la gioia, l’unità e deve rafforzare la fraternità in tutte le situazioni di vita».

Nel corso delle messe delle 19 i ragazzi della parrocchia hanno fatto riascoltare negli ultimi 4 giorni la Livella di Totò, che in modo simpatico, ma forte, ci riannuncia l’uguaglianza dell’essere figli e fratelli che umilia ogni superbia.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione