Luana Occhionero nuova dirigente scolastica all'istituto comprensivo Difesa Grande

L'insediamento mar 01 settembre 2020
Attualità di La Redazione
1min
A sinistra la neo dirigente Luana Occhionero ©Termolionline
A sinistra la neo dirigente Luana Occhionero ©Termolionline

TERMOLI. Turnover alla dirigenza scolastica dell’Istituto Comprensivo di Difesa Grande, che saluta la nuova preside, professoressa Luana Occhionero. Prende il posto di Salvatore Sibilla, che ha ottenuto un trasferimento in Sicilia.

Oggi alle ore nove circa, è iniziata una nuova “sfida” scolastica per la Dirigente scolastica, prof.ssa Luana Occhionero, subentrata al Dirigente prof. Salvatore Sibilla alla guida dell’Istituto Comprensivo di “Difesa Grande”.

La nuova Aula Magna della scuola Secondaria di Viale Santa Maria Degli Angeli ha ospitato, protagonista assoluta, la professoressa Luana Occhionero che ha esposto alla nutrita platea i circa 28 punti all’ordine del giorno in modo preciso e conciso.

La seduta collegiale ha visto la partecipazione in presenza di tutti i docenti di ogni ordine e grado, in assoluta sicurezza prevedendo appunto, l’attivazione del protocollo anti-Covid da parte dei visitatori esterni, le distanze di sicurezza e dei dispositivi di sicurezza.

Tutta la comunità scolastica dell’Istituto comprensivo di “Difesa Grande” rivolge un augurio speciale alla dirigente Occhionero ed è pronta a ripartire all’insegna della sicurezza, dell’innovazione e della competenza professionale di “tutti e di ciascuno”.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione