Larino, il capitano dei Carabinieri Petruzzella assume il comando della compagnia

Insediato mer 16 settembre 2020
Attualità di La Redazione
1min
Il capitano Petruzzella ©TermoliOnline.it
Il capitano Petruzzella ©TermoliOnline.it

LARINO. Si insedia il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Larino, Capitano Christian Cosma Damiano Petruzzella, quarantadue anni, Laureato in giurisprudenza, originario di Bari, proveniente dalla Campania, terra nella quale ha retto per un periodo il comando della Compagnia di Torre del Greco ma, principalmente, quello della “Città degli Scavi e del Vesuvio”, ovvero la Tenenza Carabinieri di Ercolano, in provincia di Napoli. Ha inoltre prestato servizio in vari incarichi, nella città di Napoli, a Monte Silvano e a Milano.

Appena giunto, il neo comandante è stato subito accolto e ricevuto dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Campobasso, Colonnello Emanuele Gaeta, il quale ha dato al neo giunto il benvenuto ed ha subito fornito le direttive per la nuova azione di comando.

Nei prossimi giorni, il Capitano Petruzzella si presenterà ufficialmente alle autorità giudiziarie ed amministrative locali al fine di proseguire l’importante lavoro svolto dal suo predecessore, Tenente Colonnello Raffaele Iacuzio.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione