Cercasi Skipper disperatamente, Mauro Pennetti non si arrende: «Lasciatelo libero!»

L'appello gio 24 settembre 2020
Attualità di La Redazione
1min
Mauro Pennetti ©TermoliOnline.it
Mauro Pennetti ©TermoliOnline.it

PORTOCANNONE. Una storia di affetto molto particolare, quella che lega il farmacista di Portocannone, Mauro Pennetti, al suo skipper. Il cane, dotato di collare verde e microchip, è scomparso ormai dall'11 settembre, due settimane fa. Mauro non si arrende e dopo aver lanciato numerosi appelli, sia social che su Termolionline, ha provato anche la carta della lauta ricompensa promessa a chi lo aiutasse a ritrovare l'amato amico a 4 zampe.

Purtroppo, nessuno sin qui si è fatto vivo, tanto che lo stesso Pennetti ipotizza che possa essere trattenuto da qualcun altro e ieri ha lanciato un appello diverso dal solito, ancora più disperato e accorato.

"Lasciatelo libero! Credo che gli occhi, l'espressione, gli atteggiamenti e la dolcezza di Skipper sono uniche (forse solo personali) ma non avere sue notizie mi fa..." Invocando poi, ancora, "Lasciatelo libero!"

Pennetti ha contattato all'uopo sia l'Asrem che i Carabinieri. Intanto, ieri pomeriggio, non perdendosi d'animo, ha affisso in giro dei volantini, con la foto di Skipper e il suo messaggio con tanto di numero di telefono.

Chiunque lo abbia visto contatti il farmacista Mauro Pennetti al 393.9712562.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione