Marina di Montenero di Bisaccia: presto il medico di base in contrada Padula

La svolta mer 30 settembre 2020

Montenero Contucci: "Una decisione attesa da tempo. Siamo felici per questa scelta che risolve un problema molto sentito dai residenti della nostra zona a mare"

Attualità di La Redazione
1min
Comune di Montenero di Bisaccia ©web
Comune di Montenero di Bisaccia ©web

MONTENERO DI BISACCIA. A seguito della Deliberazione n. 686 del 28 settembre 2020 del Direttore Generale dell'Asrem Oreste Florenzano, il sindaco Simona Contucci intende rilasciare la seguente dichiarazione.

"Sono particolarmente lieta di poter annunciare - afferma il sindaco Simona Contucci - che con Deliberazione n. 686 del 28 settembre 2020, il Direttore Generale dell'Asrem Oreste Florenzano abbia stabilito gli ambiti territoriali che risultano carenti per l’Assistenza Primaria; tra questi, è stata inserita anche la zona della Marina di Montenero di Bisaccia in Contrada Padula, alla quale sarà finalmente destinata la figura di un medico di base.

Si tratta del raggiungimento di un obiettivo molto importante, che consentirà airesidenti della nostra zona a mare di poter usufruire di un servizio importantissimo in loco, senza dover raggiungere obbligatoriamente il centro del paese.

Esprimo il mio personale ringraziamento al Direttore Generale Florenzano e a tutti i dirigenti Asrem che hanno contribuito a questo risultato, con un sentimento di riconoscenza particolare nei confronti del Direttore del Distretto Socio Sanitario di Termoli Giovanni Giorgetta e della Responsabile S.C. Integrazione ospedale territorio e sociosanitaria, Gianfranca Marchesani, ex assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie del nostro Comune.

Come già detto nel corso della campagna elettorale appena conclusa, ho intenzione di prestare tutta l'attenzione possibile alla Marina di Montenero di Bisaccia, una zona del nostro territorio che merita tanto e che tutti noi abbiamo intenzione di valorizzare al meglio".

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione