Messaggio da Protezione civile nazionale e Comitato tecnico-scientifico al Sae 112

L'emergenza coronavirus sab 10 ottobre 2020
Attualità di La Redazione
1min
Messaggio dalla Protezione civile nazionale al Sae 112 ©Termolionline.it
Messaggio dalla Protezione civile nazionale al Sae 112 ©Termolionline.it
Messaggio dalla Protezione civile nazionale al Sae 112

TERMOLI. Video Messaggio del dottor Agostino Miozzo e del professor Roberto Bernabei, del Comitato Tecnico Scientifico Dipartimento Protezione Civile.

«A conferire maggiore rilevanza alla giornata di domenica 11 ottobre dedicata a "IO NON RISCHIO 2020", decima edizione della campagna nazionale per le buone pratiche di Protezione Civile, ci è giunto un video-messaggio che ci ha emozionato e di cui siamo profondamente grati.

Un grandissimo onore per la nostra associazione SAE 112 e per tutti i nostri volontari aver ricevuto il messaggio che ci hanno dedicato il Dr. Agostino Miozzo (Coordinatore dell'ufficio promozione e integrazione del servizio nazionale della protezione civile del Dipartimento di Protezione Civile nonché Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico) e il Prof. Roberto Bernabei (Membro del Comitato Tecnico Scientifico, Direttore del dipartimento di scienze dell'invecchimento, neurologiche, ortopediche e della testa-collo del Policlinico "A.Gemelli").

Le loro parole siano ancor più di sprone ai nostri volontari che tanto si prodigano e impegnano in tutte le attività che SAE 112 ha messo in campo fin dalla sua fondazione.

I volontari di SAE 112 Vi aspettano domenica 11 ottobre nelle piazze digitali di Termoli, San Martino in Pensilis e Trivento e in quella fisica a Campobasso!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione