Puchetti rivela: positiva operatrice sanitaria al Poliambulatorio Asrem di Termoli

L'emergenza coronavirus dom 18 ottobre 2020
Attualità di La Redazione
1min
L'Asrem a Termoli ©TermoliOnLine
L'Asrem a Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Da giorni circolano voci riguardo casi di positività al Covid che sono tornati a colpire ambienti sanitari della costa. A rompere un presunto muro di omertà, che non ha visto la stessa Asrem rendere noto i casi di contagio tra gli operatori, è stato il sindaco di Larino Pino Puchetti.

«Ho appena appreso dall'Asrem che il nuovo soggetto positivo a Larino è un'operatrice sanitaria che lavora a Termoli. Attualmente i casi a Larino sono 3. 1 del cluster boliviano. 1 ragazzo rientrato da Roma e l'operatrice sanitaria. Preciso che gli altri tre soggetti del cluster boliviano da ieri sono risultati negativi».

Stando alle informazioni raccolte ci sarebbero almeno due soggetti positivi nell'ambito del poli ambulatorio di Termoli. Nella giornata di ieri viste le prime due positività, tutto il personale medico, infermieristico e amministrativo che lavora negli spazi di via del Molinello ha effettuato il tampone. Da quanto appreso al momento ci sarebbero soltanto due soggetti positivi, i tamponi infatti avrebbero dato esito negativo.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione