Puchetti rivela: positiva operatrice sanitaria al Poliambulatorio Asrem di Termoli

Attualità
domenica 18 ottobre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
L'Asrem a Termoli
L'Asrem a Termoli © TermoliOnLine

TERMOLI. Da giorni circolano voci riguardo casi di positività al Covid che sono tornati a colpire ambienti sanitari della costa. A rompere un presunto muro di omertà, che non ha visto la stessa Asrem rendere noto i casi di contagio tra gli operatori, è stato il sindaco di Larino Pino Puchetti.

«Ho appena appreso dall'Asrem che il nuovo soggetto positivo a Larino è un'operatrice sanitaria che lavora a Termoli. Attualmente i casi a Larino sono 3. 1 del cluster boliviano. 1 ragazzo rientrato da Roma e l'operatrice sanitaria. Preciso che gli altri tre soggetti del cluster boliviano da ieri sono risultati negativi».

Stando alle informazioni raccolte ci sarebbero almeno due soggetti positivi nell'ambito del poli ambulatorio di Termoli. Nella giornata di ieri viste le prime due positività, tutto il personale medico, infermieristico e amministrativo che lavora negli spazi di via del Molinello ha effettuato il tampone. Da quanto appreso al momento ci sarebbero soltanto due soggetti positivi, i tamponi infatti avrebbero dato esito negativo.