Valorizzazione del Trabucco molisano, c'è soddisfazione anche a Campomarino

La legge mer 28 ottobre 2020
Attualità di La Redazione
1min
L'assessore al Turismo di Campomarino, Michele D'Egidio ©Termolionline.it
L'assessore al Turismo di Campomarino, Michele D'Egidio ©Termolionline.it

CAMPOMARINO. La legge sulla valorizzazione turistica e commerciale dei trabucchi era attesa da anni sulla costa e non solo a Termoli. A Campomarino l'assessore al Turismo Michele D'Egidio, che ha seguito i lavori in stretto contatto col presidente della Terza commissione, Armandino D'Egidio, ringrazia proprio il presidente della Terza assise di Palazzo D'Aimmo, per questo obiettivo raggiunto.

«In qualità di assessore comunale al Turismo e a nome dell'amministrazione di Campomarino, sento il dovere di ringraziare pubblicamente il presidente della Terza commissione a Palazzo D'Aimmo, Armandino D'Egidio, per l'approvazione in Consiglio regionale della legge per la valorizzazione e l'utilizzazione commerciale e turistica del Trabucco molisano.

Un traguardo importante per l'intero settore e il suo indotto ma soprattutto un'opportunità per la costa molisana e per Campomarino che ora tutti, istituzioni, imprese e comunità, dovremo essere capaci di cogliere in una prospettiva di crescita del territorio, economica ma anche e soprattutto sociale e culturale».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione