Marialuisa Romagnuolo

AUGURI sab 18 marzo 2023
Auguri di La Redazione
1min
Marialuisa Romagnuolo ©TermoliOnLine
Marialuisa Romagnuolo ©TermoliOnLine

CASACALENDA. Laurea magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche per Marialuisa Romagnuolo.

«Un percorso di studi affrontato con impegno, passione, sacrificio e la consapevolezza di raggiungere un risultato importante che premia il merito e le capacità. Sabato 18 marzo 2023 Marialuisa Romagnuolo ha conseguito la laurea magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l'Università degli Studi "Carlo Bo" di Urbino, dipartimento di Scienze Biomolecolari – Scuola di Farmacia.

La dottoressa ha discusso un'apprezzata e interessante tesi dal titolo "La cleaning validation nell'industria farmaceutica" approfondendo il caso della Fis di Termoli, realtà punto di riferimento a livello internazionale. Relatore, Ch.mo Prof. Andrea Duranti, correlatore Dott. Rocco D'Ippolito.

A Marialuisa congratulazioni dai genitori Nico Romagnuolo ed Evelina Palaia, dalla sorella Beatrice, dai fratelli Michelangelo e Giuseppe, dal fidanzato Giuseppe, da tutti i parenti e gli amici e un augurio speciale da nonna Lidia, che ha partecipato orgogliosa alla discussione all'età di 92 anni, con un pensiero per tutti i nonni che sono in Cielo.

Ad maiora dottoressa Romagnuolo! Ti vogliamo un mondo di bene!»

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione