Carla Ondesca

dom 28 maggio 2023
Auguri di La Redazione
1min
Carla Ondesca compie 30 anni ©Termolionline
Carla Ondesca compie 30 anni ©Termolionline

MONTENERO DI BISACCIA. Molto più che un messaggio di auguri, quello rivolto da Francesco Marchesani a Carla Ondesca che oggi compie 30 anni.

«Ai tuoi primi trent'anni: da quando ti ho conosciuta è quasi tutto relativo, la data in cui abbiamo iniziato a parlare, dove trascorrere Pasqua e Natale, se nella carbonara ci va la pancetta o il guanciale

Assoluta è però, la certezza di averti sempre accanto nei pensieri, nelle azioni e in tutto ciò che muove ogni mio singolo passo.

Di questi tuoi primi 30 anni ho vissuto la parte migliore, quella in cui ti sei laureata, hai trovato lavoro e sei diventata mamma

Hai dato alla luce la creatura più straordinaria di questo mondo, si chiama Enzo, è nato il tuo stesso giorno all'ospedale di Chieti, in una giornata caldissima d'estate, la ricordo bene!

Insieme ne abbiamo vissuta qualcuna, ma chissà quante altre ancora ne dovremmo combinare

Beh, i tuoi primi trent'anni sono stati di certo un bell'inizio, ma sono solo un piccolo traguardo rispetto a tutto il resto della vita che è lì davanti a te e che aspetta solo di essere vissuta con tutta la forza, la tenacia e la grinta di cui sei capace! Ai tuoi primi trent'anni e a quelli che verranno. Sempre insieme a te!

Tuo Francesco».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione