Tifoso giallorosso e biancoverde doc: che festa per i 60 anni di Andrea Pezzella

lun 15 luglio 2019
Auguri di Michele Trombetta
1min
La festa per Andrea Pezzella ©Termolionline.it
La festa per Andrea Pezzella ©Termolionline.it

TERMOLI. Un grande amico di Termolionline, un grande innamorato di Termoli, un grande tifoso dell'U. S.Termoli, seppur originario di Avellino e quindi sostenitore dei Lupi Biancoverdi dell'Irpinia.

Insieme ad un ridotto numero di appassionati, da sempre ha seguito in casa, ma soprattutto in trasferta, la nostra squadra. Quest'uomo infaticabile è Andrea Pezzella, che ieri ha festeggiato i suoi primi 60 anni, circondato dall'affetto dei suoi cari, in primis il fratello Massimo, noto sportivo della nostra città, la compagna e tanti di quegli amici che lo hanno sempre circondato di amicizia sincera.

Un piccolo - di fisico - grande uomo dalla forza di volontà incredibile che riesce sempre a scherzare nonostante in questi ultimi tempi stia affrontando un nemico vile e subdolo. Andrea merita l’apprezzamento di tutta la comunità poiché sta dando una lezione di vita.

Averlo visto ieri sera festeggiato come merita, ci ha riempito di gioia, per lui che resta un vero combattente. Al caro amico Andrea, oltre a fargli assieme alla nostra redazione i migliori auguri per i suoi primi 60 anni, gli vogliamo mandare tutto il nostro sostegno affinché possa con forza affrontare sempre meglio le sfide della vita!

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione