Auguri a Maria Letizia Cocomazzi, oggi il giuramento nell’Arma dei Carabinieri

gio 24 settembre 2020
Auguri di La Redazione
1min
Auguri a Maria Letizia Cocomazzi, oggi il giuramento nell’Arma dei Carabinieri ©Personale
Auguri a Maria Letizia Cocomazzi, oggi il giuramento nell’Arma dei Carabinieri ©Personale

TERMOLI. Oggi per Maria Letizia Cocomazzi è davvero una giornata oltreché importante, anche di grande soddisfazione personale per aver coronato un sogno: quello d'intraprendere una carriera all'interno di un'arma che è una importantissima istituzione ultracentenaria italiana che ha da sempre partorito eroi che, nell'intento di difendere la patria e i cittadini, non hanno mai avuto dubbi mettendo a rischio anche la propria vita, l'Arma dei Carabinieri.

E allora oggi che si appresta a prestare giuramento di fedeltà incondizionata al servizio della Patria momento di altissima emozione, papà Michele e Mamma Barbara, vogliono dedicargli un pensiero carico di amore genitoriale e molto altro. "Cara Maria Letizia oggi coroni il tuo sogno la prima tappa di una carriera che ti auguriamo fulgida e piena di soddisfazioni. E soprattutto grazie per l’onore che ci dai per questa tua passione al servizio delle istituzioni e della comunità. Auguri da mamma papà e Antonio".

Auguri a Maria Letizia giungono anche dagli altri familiari nonni zii cugini e tanti amici ,ma per lei anche gli auguri e le felicitazioni da parte di tutta la redazione di TermoliOnLine, l'editore Nicola Montuori , il direttore Emanuele Bracone e Michele Trombetta e famiglia.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione