La pizza dell'inclusione

TERMOLI. Ieri sera, presso il ristorante/pizzeria "Le Marinelle " di Termoli, l'associazione sindrome di down ARK 21 ha tenuto la prima "pizza dell" inclusione",
Una serata all'insegna della solidarietà, dove i ragazzi, membri dell'associazione, sono stati i veri protagonisti mettendo in atto quello per cui loro, ei loro soci, si prodigano tanto ovvero: l'inclusione.
Gli ospiti accorsi, più di un centinaio, hanno potuto godere della compagnia dei ragazzi che non hanno fatto mancare chiacchiere, sorrisi e qualche ballo improvvisato. Durante la serata è intervenuto anche l'assessore al turismo, cultura e sport, Michele Barile, che ha abbracciato l'iniziativa.
La presidente dell'associazione Caterina Anchora, la vicepresidente Mariarosa Liumbruno, la segreteria Melissa Russo, membri del direttivo Ramona Pizzella e Monica Di Lalla e tutti i soci sostenitori, vogliono ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla serata sostenendo ARK 21. Un grazie particolare lo vogliono riservare a Raffaella Di Tullio e Carmine Maffettone, proprietari de "Le Marinelle" che hanno reso possibile tutto ciò.