La pizza dell'inclusione

Ark21 ven 26 maggio 2023
Comunità di La Redazione
1min
La pizza dell'inclusione ©TermoliOnLine
La pizza dell'inclusione ©TermoliOnLine

TERMOLI. Ieri sera, presso il ristorante/pizzeria "Le Marinelle " di Termoli, l'associazione sindrome di down ARK 21 ha tenuto la prima "pizza dell" inclusione",

 Una serata all'insegna della solidarietà, dove i ragazzi, membri dell'associazione, sono stati i veri protagonisti mettendo in atto quello per cui loro, ei loro soci, si prodigano tanto ovvero: l'inclusione.

 Gli ospiti accorsi, più di un centinaio, hanno potuto godere della compagnia dei ragazzi che non hanno fatto mancare chiacchiere, sorrisi e qualche ballo improvvisato. Durante la serata è intervenuto anche l'assessore al turismo, cultura e sport, Michele Barile, che ha abbracciato l'iniziativa.

 La presidente dell'associazione Caterina Anchora, la vicepresidente Mariarosa Liumbruno, la segreteria Melissa Russo, membri del direttivo Ramona Pizzella e Monica Di Lalla e tutti i soci sostenitori, vogliono ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla serata sostenendo ARK 21. Un grazie particolare lo vogliono riservare a Raffaella Di Tullio e Carmine Maffettone, proprietari de "Le Marinelle" che hanno reso possibile tutto ciò.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione