Tappa in Molise per il tour estivo di Gigi D'Alessio

Mon amour mar 16 aprile 2024
Comunità di La Redazione
1min
Tappa in Molise per il tour estivo di Gigi D'Alessio ©termolionline.it
Tappa in Molise per il tour estivo di Gigi D'Alessio ©termolionline.it

CAMPOBASSO. Farà tappa anche in Molise “Outdoor 2024”, il nuovo atteso tour estivo di Gigi D’Alessio. Il cantautore sarà in concerto domenica 28 luglio a Campobasso nell’area eventi di Selva Piana. L’evento è promosso in regione da PS LIVE GROUP. La prevendita dei biglietti sarà aperta oggi pomeriggio alle 16 su Ticketone e Ciaotickets.

Dopo gli 8 eventi speciali di “Gigi – Uno come te - L’emozione continua” in programma a giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli, l’estate dell’artista prosegue con un fitto calendario live che toccherà le più belle località d’Italia, da nord a sud.

D’Alessio riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione