Bosap Molise Carni: a Montesilvano la nuova apertura dei fratelli Gargiulo

Contenuto sponsorizzato ven 29 gennaio 2021
Pubbliredazionale di La Redazione
1min
Daniele e Alessandro Gargiulo ©Termolionline.it
Daniele e Alessandro Gargiulo ©Termolionline.it

MONTESILVANO. Dopo Termoli, Campomarino, Guglionesi, Vasto, Montenero, San Martino in Pensilis e Campobasso, Daniele e Alessandro Gargiulo, con la guida del papà Sergio, sbarcano con una nuova macelleria Bosap nella provincia pescarese, a Montesilvano.

In epoca di Covid-19 e con tutti i maggiori sforzi del caso, i nostri giovani imprenditori si lanciano in una nuova sfida, e visti i precedenti, c'è da scommettere che anche a Montesilvano - una nuova e grande piazza abruzzese - andranno alla grande.

Idee chiare, tradizione, passione e tanto lavoro sono ingredienti che la famiglia Gargiulo da sempre mette a disposizione della clientela, sempre in aumento, nei 14 punti vendita, diretta e indiretta, che hanno ormai in diversi comuni tra il Molise e l'Abruzzo.

“La nostra passione per la carne è qualcosa che abbiamo dentro da sempre, grazie a nostro padre. Abbiamo alle spalle tanti anni di lavoro e sicuramente di sacrifici, ripagati solo dall’apprezzamento dei nostri numerosi clienti. Loro infatti sono il nostro motore e devono essere sempre soddisfatti e aver voglia di tornare da noi”.

Da Bosap troverete carni selezionate di prima scelta e diversi prodotti tipici locali, salumi, formaggi, per offrire sempre e solo il meglio alla clientela.

La qualità delle carni pregiate e selezionate è infatti la chiave per soddisfare le esigenze personali e i gusti di ogni cliente, realizzate da mani esperte. Da qui l'attenzione e la ricerca costante, messe in atto quotidianamente per garantire un livello di prima qualità all’altezza dei bisogni della persone che entrano in macelleria.

I titolari Daniele ed Alessandro saranno in grado, con cortesia e professionalità, di consigliarvi solo il meglio!

La Macelleria Bosap vi aspetta a Montesilvano, da mercoledì 27 gennaio, all'interno del supermercato Tigre, in via Adige.

A Termoli sono presenti nei punti vendita di proprietà in via Isole Baleari 29 e via Corsica 152, oltre al Tigre di via Montecarlo, Alter di via Adriatica, Tigre Amico di corso F.lli Brigida e via dei Pioppi.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione