Cerchi un divano nuovo? Scopri questo pezzo unico e sottocosto!

Contenuto sponsorizzato mar 25 maggio 2021
Pubbliredazionale di La Redazione
2min
Cerchi un divano nuovo? Scopri questo pezzo unico e sottocosto! ©TermoliOnLine
Cerchi un divano nuovo? Scopri questo pezzo unico e sottocosto! ©TermoliOnLine

TERMOLI. Alzi la mano chi ha bisogno di una pausa. Di vedere bellezza dopo un anno terribile, di concedersi un regalo dopo tanti sacrifici, di sentire calore dopo tanto distacco. E se per stringere le persone care dovremo aspettare ancora un po’, è anche vero che possiamo sempre contare sull’abbraccio confortante di un divano. Parliamo di un oggetto talmente usato e familiare da aver dato vita negli ultimi anni a una simpatica parola gergale: a chi non piace “divanarsi”?

Molto più di un mobile
Prima ancora del letto, infatti, è senza dubbio il divano il luogo principe del relax: è dove ci distendiamo a guardare un film, dove giochiamo coi nostri figli, dove trascorriamo le ore quando siamo poco in forma, dove facciamo accomodare i nostri ospiti. Senza considerare che il divano è il centro della nostra abitazione, quasi sempre la prima cosa che si vede entrando in casa.
Per tutte queste ragioni un divano deve essere unico e speciale, e il Lennox Soft che propone Arlem Design lo è. Vediamo perché.

Il comfort incontra l’eleganza
Un’ampia seduta da tre posti, pronta ad accogliere sia gli amanti dello schienale basso che di quello alto; il design di questo modello di casa Ditre Italia è inconfondibile proprio per la sua asimmetria. Questo stile esclusivo si coniuga alla perfezione con la comodità: uno strato di piuma d’oca conferisce la giusta morbidezza ai cuscini che però non si deformano e danno ottimo sostegno, anche grazie alle fasce elastiche della seduta e ai pannelli in legno dello schienale. Completano questo connubio di stile e comfort i piedini neri in metallo che sollevano il divano a 16 centimetri da terra, rendendo agevole la pulizia senza necessità di spostamento.
E non è il solo aspetto pratico del divano Ditre Lennox Soft: il morbido tessuto – blu nella versione proposta da Arlem – è interamente sfoderabile per il lavaggio. Possiamo insomma goderci il nostro relax senza preoccuparci di macchiarlo con cibo o bevande.

Lo voglio, ma quanto mi costa?
Troppo spesso rinunciamo a eleganza e comodità credendo che siano inarrivabili per le nostre tasche. Non è detto; nonostante si tratti di un pezzo di alto calibro e interamente made in Italy, da Arlem Design il divano Lennox Soft Ditre è in offerta a soli 1.450 €, a fronte del prezzo iniziale di 3.700 €.
Un ribasso che da solo vale una visita allo showroom in via Corsica a Termoli, per toccare con mano e scoprire questo e gli altri complementi d’arredo in offerta esclusiva.

Arlem Design

Via Corsica, 15 TERMOLI

Tel. 0875-709940

Visita il sito di Arlem Design

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione