Industria, edilizia e agricoltura: il futuro si chiama GF Service

Contenuto sponsorizzato mar 01 giugno 2021

Termoli Leader nel campo della vendita e del noleggio industriale, edile e agricolo GF offre un parco mezzi di tutto rispetto e che monta i più sofisticati mezzi di sicurezza.

Pubbliredazionale di La Redazione
3min
Il futuro dell’industria, dell’edilizia e dell’agricoltura si chiama GF Service ©TermoliOnLine
Il futuro dell’industria, dell’edilizia e dell’agricoltura si chiama GF Service ©TermoliOnLine
Adv: Industria, edilizia e agricoltura: il futuro si chiama GF Service

TERMOLI. Quando si parla di mezzi industriali o agricoli non si può non pensare a una gru o a un trattore: solidi, forti, fedeli e sicuri. Caratteristiche che sono il caposaldo di GF Service, l’azienda in forte espansione specializzata nella vendita e nel noleggio, anche con conducente, di mezzi delle migliori marche da impiegare nel campo edile, dell’agricoltura o dell’industria che, dal 2017, è leader del settore a Termoli, arrivando fino a Barletta-Andria-Trani. GF Service è un’azienda in forte espansione che crede nel territorio del Molise e scommette su di esso: di prossima apertura, infatti, l’Outlet dell’usato, dedicato a movimento terra e agricoltura che sorgerà nei pressi dell’uscita dell’autostrada di Termoli.

Nato da una sfida personale intrapresa dal direttore Marco Faretra, GF Service (dal nome del figlio Giuseppe), nasce quattro anni fa: «Sono sempre stato nel campo dell'agricoltura e del settore terra, da dodici anni, invece, sono nel settore delle piattaforme aeree. Nel 2017 alcuni amici del posto, tra cui l'ingegnere Maurizio Pieralisi, mi hanno invogliato a buttarmi in quest’avventura ed ho deciso di aprire la società». In questi 48 mesi la società è cresciuta, passando da pochi mezzi a disposizione fino al parco composto da una 50ina di mezzi di ultimissima generazione, in continua espansione. «Abbiamo numerosi clienti anche in Croazia – confessa il direttore – Ci sono circa una ventina di escavatori di ultima generazione che abbiamo noleggiato ai croati».

Accanto alla vendita ed al noleggio dei mezzi, GF Service offre una vasta scelta di garden e ferramenta industriale, con abbigliamento industriale (magliette, borse, stivali antipioggia e scarpe antinfortunistiche), prodotti per la cura del giardino delle migliori marche (trattori, tagliaerba, tagliasiepe, motoseghe, zappe, tubi per innaffiare il prato), fai-da-te con utensili delle migliori marche, come il trapano avvitatore cordless Wurth, che vi aiuteranno a costruire il gazebo dei vostri sogni, luminarie per illuminare le vostre cene all'aperto creando l'atmosfera giusta per rilassarvi e godervi la compagnia di amici e parenti, generatori, prodotti per la detersione e cura della casa e dell’ufficio, lavasciuga e lavapavimenti per uso civile e industriale. Tutto sempre in costante rifornimento: «A breve arriverà anche l'arredo giardino e gli attrezzi per il fai-da-te che andranno ad arricchire la collezione di GF Service», conferma Marco Faretra.

 

Perché scegliere GF Service?

Da GF Service troverete competenza, professionalità ed un’accurata selezione di mezzi agricoli e industriali di ultima generazione in grado di rispondere alle esigenze di chiunque: proprio come un abito costruito su misura, GF Service è al vostro servizio per offrirvi le migliori attrezzature a prezzi convenienti e concorrenziali e con la comodità di pagamenti a rate.

Un team di esperti è pronto a seguirvi per soddisfare ogni vostro desiderio ed aiutarvi a trovare il mezzo più adatto alle vostre esigenze. Il personale, altamente specializzato, è pronto ad intervenire anche con l’assistenza alle macchine per l’edilizia, l’agricoltura e stradali o per le attrezzature da cantiere.

GF Service è concessionario Energy gruppi elettrogeni per la zona del Molise, della Puglia e zona Bat (Barletta Andria Trani), IngCo, Hpv, oltre ad essere rivenditore Case. È inoltre rivenditore autorizzato Verto per il giardinaggio e rivenditore autorizzato per il Molise di ferramenta leggera e industriale.

GF Service è convenzionata con la ditta Budano Francesco per assistenza sul posto e manutenzione ordinaria e straordinaria del nostro parco mezzi.

I vantaggi:

  • Servizio di qualità e zero imprevisti
  • Assistenza continua online, telefonica o di persona
  • Parco mezzi sempre aggiornato
  • Mezzi di ultima generazione aggiornati ogni 3 anni
  • Possibilità di acquistare o noleggiare a rate, anche giornalmente
  • Possibilità di noleggio a caldo, con un conducente che vi assisterà in tutti i vostri lavori
  • Risparmio di gestione grazie al canone mensile di noleggio che azzererà i costi di mutuo per l’acquisto, di assicurazione e di invecchiamento del mezzo
  • I mezzi montano i più sofisticati mezzi di sicurezza
  • Vasto assortimento di mezzi e dei reparti garden e ferramenta industriale
  • Possibilità di rifornirsi anche per chi non ha partita Iva

GF Service è a Termoli in via Corsica, 35. Per maggiori informazioni visitate il sito internet o chiamate lo 0875/474652. Per assistenza h24 contattare Antonello al 377/3441058.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione