Estetica e benessere: Body Harmony è il tuo centro di bellezza!

Contenuto sponsorizzato gio 24 giugno 2021
Pubbliredazionale di La Redazione
4min
Estetica e benessere: Body Harmony è il tuo centro di bellezza! ©TermoliOnLine
Estetica e benessere: Body Harmony è il tuo centro di bellezza! ©TermoliOnLine

TERMOLI. Grazie all'intraprendenza, alla visione e all'impegno di Leo Amoruso, figlio della titolare Carla Gaudino, dopo la chiusura dovuta alla pandemia, una nuova avventura per Body Harmony il moderno centro estetico a Termoli che offre tanti servizi, trattamenti e prodotti per la  cura del tuo aspetto fisico e del tuo benessere. L'esperienza nel settore che la vede impegnata in prima persona, assieme al suo staff di prim’ordine, con la direzione del figlio Leo, nella nuova e rinnovata sede, attrezzata al meglio per l’armonia del corpo, in via Martiri della Resistenza 61 ℅ presso il centro commerciale “Lo Scrigno”, al primo piano. Da Body Harmony ogni cliente troverà un ricco catalogo di creme, abbronzanti e cosmetici di qualità, personale cortese e qualificato, attrezzature moderne per massaggi rassodanti, tonificanti e tanto altro. 

Carla ci tiene a sottolineare che: ”Fin da ora presso il nostro centro, si trovano tante novità all’avanguardia per qualsiasi esigenza e per la cura del corpo, se vuoi scoprire un modo tutto nuovo per prenderti cura del tuo aspetto non esitare a contattarci, abbiamo voluto dare un input migliore con ulteriori servizi per quanto riguarda il benessere.“ 

E ancora: “La prima novità è che io da ora sarò sempre presente in questo centro perché per anni ero dislocata nella sede di via Vanoni, oggi invece ho raggruppato tutti i servizi in questo nuovo centro facendo in modo che la mia presenza e soprattutto la mia professionalità siano sempre a disposizione per tutti i nostri clienti insieme naturalmente a tutto il mio preparato staff che punta sempre al benessere di chi ci viene a trovare. Iniziamo dai trattamenti al corpo con tutti i tipi di massaggi con le nuove apparecchiature e una di queste è il trattamento innovativo e su misura LPG Endermologie di cui il mio centro ha l'esclusiva in zona, un trattamento a livello mondiale. Il trattamento LPG viene utilizzato per eliminare gli accumuli di grasso che si formano su gambe e addome, levigare la cellulite e favorire una naturale ridensificazione della pelle. Ma non è riservato solo alle donne perché viene utilizzato anche per gli uomini soprattutto per l’addome e per intervenire su antiestetiche maniglie dell'amore. I nostri programmi vengono studiati da professionisti del settore, che prestano particolare attenzione alle caratteristiche di ogni paziente per un trattamento efficace e senza rischi. I benefici di questa moderna tecnologia sono inoltre visibili già dalla terza seduta. Ma abbiamo anche altre apparecchiature elettriche e di stimolazione, la pressoterapia, il metodo Slim Up di Sauna Italia. Le nostre esperte consulenti saranno in grado di presentare tutti gli aspetti di questa innovativa tecnologia e tutto ciò che può riguardare il corpo siamo in grado di lavorarlo per un sano benessere. 

A questi trattamenti, uniamo quelli di base quali la manicure, pedicure, pedicure curativo estetico con semipermanente e naturalmente a tutto questo, quello che da sempre ormai da anni si trova in questa sede, la parte del centro abbronzatura. Avendo raggruppato in un'unica sede dal benessere corpo ai trattamenti di base, all’abbronzatura, desidero che le clienti vengano seguite scrupolosamente e attentamente in tutto il loro percorso. Insieme a me, operano cinque ragazze che acquisiscono con il tempo sempre più esperienza e competenza in questo settore.“ 

- Per interventi mirati e completi che tempistiche ci vogliono per le clienti che scelgono di affidarsi alle mani esperte tue e del personale di Body Harmony? 

“Se andiamo a fare una reidratazione - che consigliamo sempre prima di andare al mare e quindi della stagione estiva - impieghiamo in linea di massima un‘ora e mezza tra lo strap, la doccia e un bel massaggio, circa quindi 90 minuti. Poi se dobbiamo usare qualche macchina, ci vogliono un paio d’ore, quindi una donna può dedicare, almeno una volta alla settimana, due ore al massimo per il benessere del proprio corpo. Se invece intende fare tutti i trattamenti dal corpo, alle mani, ai piedi, al viso e altro, una mezza giornata bisogna metterla in preventivo, ma visto che oggi si lavora tanto ed si è sempre più indaffarate, consiglio di dividere le varie terapie in più giorni, quindi più dedichi tempo e la cura necessaria al tuo corpo più il tuo corpo dura a lungo.”

Alcuni aforismi che troverete all’interno del centro estetico, danno la reale concezione sull’importanza della cura del corpo: “Meglio avere due piedi sani che 100 scarpe“, “Concedersi del tempo per prendersi cura di se stessi è il vero segreto della bellezza”, “Il corpo se lo tratti bene può durare tutta la vita”. Questa è la filosofia per tenere alta e brillante l’armonia del corpo nel centro Body Harmony a Termoli!

Body Harmony si trova a Termoli in via Martiri della Resistenza al Centro Commerciale Lo Scrigno – 1° piano

https://www.bodyharmonyestetica.it/

Tel. 0875-705355

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione