Holiday Cafè: la pausa gustosa che mancava nella vostra giornata

Il caffè dalle origini lun 28 giugno 2021

Termoli Toccare il cielo con un dito, da oggi, si può: grazie a Holiday Cafè la vostra pausa preferita ha una marcia in più. Caffè, the, latte, bevande speciali e zuccheri aromatizzati come non li avete mai assaggiati.

Pubbliredazionale di La Redazione
2min
Daniela e Michael, Holiday Cafè ©Personale
Daniela e Michael, Holiday Cafè ©Personale

TERMOLI. Il rumore della macchinetta che comprime la cialda o la capsula, l’acqua che si riscalda, l’aroma di un buon caffè che invade la casa mentre la tazzina si riempie della bevanda preferita dagli dei: chi non ha mai cominciato la giornata così, con il sapore di un buon caffè per rendere la nostra vita più piacevole?

Con Holiday Cafè la vostra pausa caffè prende gusto, passando da buona a speciale grazie alla vasta gamma di cialde e capsule: arabica, robusta, forte, deca e poi the dai mille gusti, le dolci coccole di una cioccolata calda, dissetanti tisane, caffè speciali, orzo, ginseng, bevande introvabili e latte speciale. Qualunque sia il vostro preferito da Holiday Cafè ogni papilla gustativa sarà accontentata e volteggerà dolcemente con l’oro nero made in Holiday Cafè; anche quelle intolleranti al lattosio, al glutine e agli Ogm.

I palati più sopraffini non potranno lasciarsi sfuggire la nuovissima miscela equilibrata Holiday Cafè, dal colore nero intenso che vi colorerà la vita e di cui non potrete più fare a meno. Proprio come il suo nome, che ricorda le vacanze, la miscela Holiday Cafè vi trasporterà in un universo di pace e serenità dove dimenticherete i problemi: dietro ogni goccia di Holiday Cafè c’è molto di più del suo gusto unico ed inimitabile, grazie alla miscela 70% robusta e 30% arabica dal sapore deciso e bilanciato. Ci sono i ricordi d’infanzia, i profumi dei campi, il calore di un tramonto sul mare, le risate in famiglia, il sapore di casa.

E per chi non sia accontenta del semplice caffè? Nessun problema. Holiday Cafè ha pensato proprio a tutto e a tutti: dalla crema fredda al caffè, proprio come quella del bar, passando per lo zucchero aromatizzato alla nocciola, al cacao, alla vaniglia, all’anice o all’amaretto per una pausa sfiziosa, fino alle gustosissime bevande Mars, MilkyWay, Coccocino, Cookie Cap, Mokanella, Cappucciok, Mumumilk, Ginseng e Golden Milk che rompono gli schemi della classica pausa all’italiana.

Non solo ottime, ma adatte proprio a tutti: grazie ad ingredienti genuini e sani, le bevande da Holiday Cafè sono senza lattosio, senza glutine, senza grassi idrogenati, senza Ogm, senza olio di palma e con zucchero di canna.

Non siete ancora convinti? Nel mondo Holiday Cafè troverete cialde e capsule delle migliori marche compatibili con diversi sistemi, macchinette a capsule e cialde, assistenza sulle macchinette, pratiche tazze per riscaldare i vostri pomeriggi invernali con una gustosa tisana, tazzine per la vostra squisita pausa con la miscela che Holiday Cafè ha pensato per voi e tutto l’aiuto di cui avrete bisogno per scegliere il gusto che avrà la vostra giornata.

Perché alcuni profumi non saziano solo lo stomaco, dissetano l'anima. E allora perché accontentarsi di un semplice caffè quando c’è Holiday Cafè? Daniela e Michael vi aspettano nel nuovissimo punto vendita in Corso Umberto I, numero 99 a Termoli e al numero 327.6503039. Non esitate a chiamarli per regalarvi un momento di pura estasi.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione