Fabbrica del nuoto, riprendono le attività in piscina

Contenuto sponsorizzato ven 17 settembre 2021
Pubbliredazionale di La Redazione
1min
Fabbrica del nuoto, riprendono le attività in piscina ©TermoliOnline.it
Fabbrica del nuoto, riprendono le attività in piscina ©TermoliOnline.it

TERMOLI. L’estate è agli sgoccioli e LA FABBRICA DEL NUOTO ha riempito la vasca e preparato gli spogliatoi per accoglierVi, continuando a esaudire il desiderio e il  piacere di rimanere in acqua, in sicurezza.

Dal 20 di settembre riprendono le attività della nostra piscina, e come sempre vi offriamo l’opportunità di imparare a nuotare e allenarvi senza trascurare il divertimento.

LA FABBRICA DEL NUOTO, Scuola Nuoto Federale FIN, ha  già dato avvio alle iscrizioni per tutti i suoi corsi.

La  SCUOLA NUOTO per adulti e bambini a partire dai 3 anni, è sviluppata  in varie fasce orarie per incontrare le esigenze di tutti. Inoltre le MINICLASS, corsi di nuoto personalizzabili pensati per piccoli gruppi (2-3 allievi) di amici o familiari, per imparare a nuotare, con orario personalizzato e in maggior sicurezza.

Grande novità di quest’anno il pacchetto FULL FITNESS grazie al quale potrete allenarvi in acqua, con la possibilità di frequentare con un unico pacchetto: - ACQUAFITNESS allenamento a corpo libero o con piccoli attrezzi, - SPINNING IN ACQUA pedalare a ritmo di musica senza trascurare gli esercizi con le braccia ed il busto, - BOOT CAMP addestramento semi-funzionale in vasca.

Ma non è l’unica novità. Infatti a partire dal primo ottobre sarà possibile partecipare al corso di ACQUAFITNESS anche di domenica mattina.    

Per tutte  le attività a ingressi è indispensabile la prenotazione. Per agevolarVi, già da giugno,  è disponibile l’APP “WELLTEAM” che Vi consente di scegliere e riservare il posto nel corso a cui volete partecipare o piuttosto cambiare una prenotazione, direttamente dal cellulare.

Tel. 0875-724218

info@lafabbricadelnuoto.it

lafabbricadelnuoto3@gmail.com

 

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione