Progetto Salute: a luglio due giornate gratuite per il controllo del colesterolo e della glicemia

ven 29 giugno 2018
Pubbliredazionale di La Redazione
1min
Progetto Salute ©TermoliOnLine
Progetto Salute ©TermoliOnLine

TERMOLI. "Grazie ai nostri nuovi utenti, grazie ai nostri aficionados.

Alla domanda come sta andando, rispondo: continuiamo a crescere, cerchiamo sempre di migliorare i servizi offerti all'utenza.

Il numero degli specialisti è in continuo aumento, le prestazioni offerte sono in continua evoluzione.

Forniamo con il laboratorio analisi, servizi alla maggior parte delle aziende del territorio e anche fuori dal territorio, garantendo anche il servizio di prelievo nelle sedi Aziendali.

Abbiamo cominciato con le nuove metodiche, TRANQUILITY NIPT (diagnosi prenatale non invasiva) test del DNA fetale per escludere malformazioni e/o anomalie sul feto, abbiamo aggiunto SERENITY, un test genetico sicuro e sensibile dalle elevate performance predittive (screening del rischio di sviluppare il tumore al seno e alle ovaie) rilevazione precoce delle mutazioni dei geni BRCA. E' un sequenziamento completo dei geni BRCA1 e BRCA2.

Il test è di facile esecuzione, il campione di DNA necessario è raccolto attraverso un tampone buccale quindi assolutamente non invasivo.

Siamo partiti con l’esecuzione della metodica PRP (plasma ricco di piastrine).

Il laboratorio analisi è stato ulteriormente implementato con nuovi strumenti diagnostici di ultima generazione, e alla domanda se facciamo ogni tipo di esame di laboratorio, possiamo rispondere: sì, il laboratorio analisi di Progetto Salute è dotato di strumenti per poter eseguire ogni tipo di esame di laboratorio.

Tutto questo ci rende fieri e orgogliosi e il nostro modo di dire grazie è pensare di offrire, come regolarmente facciamo, due giornate gratuite agli utenti per l'esecuzione di esami di laboratorio.

Sabato 14 Luglio la giornata gratuita sarà dedicata allo screening lipemico. (colesterolo totale, HDL, LDL e trigliceridi);

Sabato 21 Luglio sarà la giornata dedicata al controllo della glicemia con le stesse modalità.

Coloro che ne vorranno usufruire potranno venire a Progetto Salute dalle ore 7.30 alle 9.30 di queste mattine dedicate, senza dover prenotare, semplicemente comunicando di essere lì per lo screening gratuito.

Grazie ai nostri utenti."

Progetto Salute

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione