Jessica e Costanzo aprono Tigre Amico a Petacciato, alla grande!

Contenuti Suggeriti
Termoli sabato 14 luglio 2018
Costanzo Sciarretta e Jessica Cristarella
Costanzo Sciarretta e Jessica Cristarella © Termolionline.it

PETACCIATO. Costanzo Sciarretta e Jessica Cristarella, due ragazzi muniti da grande spirito imprenditoriale e determinazione. Giusto un anno fa, il 13 luglio 2017, fu celebrato il loro matrimonio ed eccoli pronti sabato 14 luglio ad aprire le porte del nuovo supermercato "Tigre Amico".

Petacciato è una cittadina in crescita e questi due ragazzi vogliono crescere insieme ad essa e valorizzarla: da qui l'idea di ampliare il loro punto vendita, spostarlo al centro del paese e renderlo più confortevole possibile.

Per realizzare questo loro progetto hanno accettato sacrifici e rinunce. Nella nuova location, il reparto macelleria è il fiore all'occhiello del punto vendita e si contraddistingue per l'offerta di carni italiane macellate fresche e professionalmente lavorate "dall'artista delle carni" Maurizio.

Segue un assortito banco gastronomia con piatti pronti da asporto e un eccellente banco salumi e formaggi, dove sono presenti prodotti artigianali dell'alto Molise. Il reparto ortofrutta con prodotti certificati da filiera. Prodotti bio e senza glutine arricchiscono l'elegante sala. "L'essenza" del Tigre Amico di Petacciato è la conduzione familiare. Le aspettative sono oltre ogni limite!!!

L'impegno sempre più umiltà e disponibilità verso i clienti. Un grande in bocca al lupo a Jessica e Costanzo anche dalla redazione di Termolionline.

Tigre Amico di Petacciato in viale Pietravalle, 20