Passione Casa: il progetto innovativo molisano che cambia il modo di fare edilizia

gio 02 agosto 2018
Pubbliredazionale di La Redazione
1min
Passione casa: Milena Petrucci ©Termolionline.it
Passione casa: Milena Petrucci ©Termolionline.it

TERMOLI. Nel 2012 nasce Passione Casa, una realtà del territorio molisano, creata da una collaborazione di imprese edili, artigiane (falegname, fabbro, pittore, elettricista, idraulico, muratore, serramentista, mobiliere…) e tecnici (ingegnere,architetto, geometra, arredatore) che si occupano di lavori edili e fornitura di materiali per ristrutturare casa.

Passione Casa si distingue dalle imprese di costruzione tradizionali per il suo metodo innovativo: si applica originalità e fantasia, si pone continua attenzione al budget per tenerlo il più low-cost possibile, garantendo sempre un elevatissimo standard di qualità delle lavorazioni effettuate.

Il team di Passione Casa è un'eterogenea squadra di creativi e professionisti che hanno tutte le competenze necessarie per curare direttamente i molteplici aspetti di una ristrutturazione.

Ogni giorno, il nostro team trova soluzioni e nuove proposte adatte ad ogni singolo cliente riguardo la scelta dei materiali quali: pavimenti, rivestimenti, porte, infissi, sanitari, rubinetteria.

Trovare il modo migliore per arredare gli spazi, che tipo di impianto termico scegliere, quanti punti luce, come risolvere problemi di umidità, quali colori scegliere per le pareti o come abbinare pavimento porte e infissi....sono alcune delle problematiche da risolvere.

I punti in questione sono tanti.

Il tutto parte con la realizzazione di un progetto personalizzato in 3d che dà la possibilità di visualizzare il risultato della ristrutturazione ancor prima di iniziare i lavori.

In questo modo si possono valutare preventivamente diverse soluzioni riguardanti i materiali, spostamenti di muri, arredi, luci e finiture.

Ogni ristrutturazione è un'avventura, un piccolo viaggio dentro al vostro mondo.

Unica quindi è la nostra proposta di "percorso artistico", ma anche le nostre soluzioni innovative per quanto riguarda l'impianto elettrico ed idraulico, infissi, porte, pitture, opere in cartongesso, arredi su misura e tutto ciò che renderà la vostra casa un luogo confortevole da vivere.

La nostra impresa si occupa di tutto quello che concerne la ristrutturazione: dalle pratiche comunali al progetto, dall'esecuzione dei lavori alla fornitura dei materiali, il tutto svolto sotto la direzione del nostro ufficio sito in via Mascilongo, 2 a Termoli.

Vogliamo che il cliente abbia un unico punto di riferimento a cui rivolgersi e non diverse persone e ditte da gestire.

La tranquillità e la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo.

Dal piccolo intervento alle ristrutturazioni chiavi in mano, Passione Casa è la soluzione!

Una cosa è certa ... affidatevi alle persone giuste e sicuramente vivrete una bella esperienza e non un incubo da dimenticare.

Petrucci Milena

www.passione-casa.it

info@passione-casa.it

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione