​Anche Termoli ha il suo ambasciatore della birra, a Birrofficina il prestigioso riconoscimento

Contenuti Suggeriti
Termoli lunedì 03 dicembre 2018
Più informazioni su
Ambasciatore della birra
Ambasciatore della birra © Termolionline.it

TERMOLI. E' un riconoscimento prestigioso in ambito nazionale, quello assegnato a Birrofficina di Termoli, alla cui proprietà verrà assegnata la targa delle Accademie della Birra e degli attestati agli Ambasciatori della Birra. La giuria di esperti, formata da giornalisti e collaboratori della rivista “Il Mondo della Birra", ha selezionato il locale termolese per ricevere questo riconoscimento, assegnato a ristoranti, pizzerie, bar che con la loro qualità dell’offerta, abbinamenti gastronomici, servizio e atmosfera, valorizzano il prodotto birra.

La Cerimonia Ufficiale di consegna del Premio Ambasciatori della Birra avverrà a Rimini, a febbraio 2019, nel corso della manifestazione Beer Attraction/Food Attraction 2019 in quanto è l’unico punto d’incontro, a livello nazionale, degli addetti ai lavori del settore birra e food e avverrà durante la manifestazione riminese, punto d’incontro nazionale degli addetti ai lavori del settore. Su oltre 600 locali segnalati in tutta Italia a soli 30, tra cui Birrofficina, andrà il riconoscimento di Accademia della Birra. Tutti locali votati alla birra, che con il loro impegno valorizzano non solo la birra ma anche il lavoro di tutti coloro che operano nel settore a tutti i livelli.

Locali impostati sulla ristorazione o all’intrattenimento, ma dove la birra rimane comunque bevanda protagonista verrà assegnato il riconoscimento di Ambasciatori della Birra. Il Premio Ambasciatori della Birra è promosso e organizzato dalla rivista mensile Il Mondo della Birra, fondata nel 1983 dalla Tuttopress Editrice