Su Termolionline le aziende termolesi del Merry Christmas

mer 12 dicembre 2018
Pubbliredazionale di La Redazione
1min
Merry Christmas ©https://notebookitalia.it
Merry Christmas ©https://notebookitalia.it

TERMOLI. Manca pochissimo al giorno più magico dell'anno e la corsa ai regali è già iniziata. Con MerryChristmasShop vi proponiamo tante idee diverse per i vostri doni.

Nato da un progetto MediaComm, Merry Christmas Shop è la nostra raccolta di idee regalo e offerte sul mercato termolese per aiutarvi nella scelta di quale regalo, appartenente ad una categoria specifica e più adatto alle vostre esigenze, fare a Natale.

In questo periodo dell’anno, infatti, tanti sono i negozi che tendono ad organizzare delle promozioni o sconti su prodotti per convincere le persone, desiderose di acquistare i propri regali di Natale, a farlo presso il proprio shop.

Per mettere a punto questa raccolta sono state selezionate diverse tipologie di attività commerciali termolesi e inserite nelle loro categorie di appartenenza. Sono 22 e sono: Zara; Mautone Calzature; Di Brino Viaggi; E.t. & Marianne, Foto & Photo; Farmacia Centrale; She...Lele; Martin Abbigliamento; Rosso Make up; Girotondo; Speedy bevande; Centro ottico Fabrizio; Melillo; Five and ten; A tavola senza grane; Gran Risparmio; Salmoiraghi & Viganò; ET Events; Le delizie del Grano; News Smoke; Pour Moi, Gustiamo.

Tanti i prodotti presenti all’interno della raccolta regali di MerryChristmasShop: dai prodotti di bellezza passando per prodotti enogastronomici, capi d'abbigliamento, giocattoli, e tanto altro. Per un Natale coi fiocchi!

Per consultare l’intero catalogo delle offerte natalizie termolesi basta visitare il sito https://termoliweb.it/merrychristmasshop/ e troverete il regalo perfetto per voi e per i vostri cari!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione