L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare...

Pubbliredazionale sab 05 gennaio 2019
Pubbliredazionale di La Redazione
1min
Il marchio Occhionero ©Termolionline.it
Il marchio Occhionero ©Termolionline.it

TERMOLI. Sono ufficialmente iniziati i saldi invernali! Da oggi, presso l' Atelier Occhionero sconti fino al 50% su articoli selezionati, come pellicce, piumini, cappotti che segneranno lo stile nel 2019! Una ricca varietà di proposte raffinate che vanno dai capi colorati ai look più classici che coniugano la qualità dei prodotti e la professionalità e l'esperienza di Carla Occhionero. Ormai storica e ben conosciuta su tutto il territorio di Termoli e provincia, l'atelier Occhionero vanta un cammino più che trentennale ed una valente conduzione familiare. L’ambizione è quella di continuare negli anni ad offrire ed anzi a regalare alla propria clientela un servizio di qualità.Oltre all'indiscutibile qualità, l'accoglienza e la cortesia nei confronti del cliente sono il mantra scolpito nella pietra da parte della famiglia Occhionero. Nato come attività commerciale nel settore della pellicceria, l’atelier ha progressivamente intrapreso anche la strada in direzione del settore moda per la sposa e per lo sposo, presentandosi oggi come punto di riferimento per tutti coloro i quali fossero alla ricerca di abiti da sposa a Termoli.

L’obiettivo primario rimane quello soddisfare ed esaudire i desideri della gentile clientela.

L'atelier Occhionero è gestita con grande passione, competenze e professionalità. Guardando con orgoglio e soddisfazione al recente passato, la titolare pone oggi un fiducioso e determinato sguardo al futuro: l’idea rimane infatti quella di continuare la gestione dell’attività con la stessa passione e con la stessa competenza di ieri, assicurando in tal modo la piena soddisfazione alla propria clientela, contenta e sicura d’essersi affidata all’operato di un’attività solida e professionale.

Coadiuvata da un esperto e competente staff, la signora Carla è sempre pronta e felice di ascoltare e di comprendere le idee, le necessità, le esigenze, le aspirazioni ed i desideri della clientela. Una vera e propria squadra pronta a guidare, a consigliare, a suggerire, ad illustrare e ad aiutare.

Insomma un must-see nel panorama dello shopping molisano!

La profonda conoscenza del settore maturata nel corso degli oltre trent’anni di attività consente infatti alla titolare di distinguere e selezionare soltanto gli abiti di grande pregio e di grande qualità, ponendosi così come un solido punto di riferimento per quanti fossero alla ricerca di articoli dagli alti standard qualitativi proposti a prezzi onesti e vantaggiosi.

L' atelier Occhionero è a Termoli, in via Corsica, 88

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione