​Mai più problemi di udito con Phonaton Italia

Contenuto sponsorizzato mar 12 marzo 2019
Pubbliredazionale di La Redazione
1min
Il titolare della sede di Termoli ©Termolionline.it
Il titolare della sede di Termoli ©Termolionline.it

TERMOLI. La Phonaton Italia con sede a Termoli in via del Molinello 8 è un'azienda che nasce in Molise nel 1993. È leader nel settore delle protesi acustiche su misura con esperienza trentennale dei suoi tecnici audioprotesisti - soprattutto nella figura del titolare Fausto Bratti - e offre con serietà e professionalità una vasta gamma di prodotti all'avanguardia e di qualità con consulenze e controlli dell'udito per risolvere tutte le problematiche legate alla diminuzione della funzione uditiva e alla protesizzazione e conseguente assistenza degli apparecchi acustici.

Per l'attenzione e la cura dei propri clienti si assicura assistenza continua per tutto il percorso accompagnandoli in ogni fase fino al riappropriarsi del piacere di sentire i suoni della quotidianità.

Gli apparecchi acustici sono sviluppati secondo gli standard più moderni della tecnica digitale. Quando si tratta di consigliare un apparecchio acustico, l'esperienza professionale di Phonaton Termoli guida l'interessato nella scelta del prodotto e del modello più adatto ed efficiente secondo il sesso, le necessità, le attività svolte e lo stile di vita anche grazie alla vasta scelta possibile tra le soluzioni più recenti ed efficienti.

La Phonaton oltre a disporre di processori innovativi si distingue per un design particolarmente sottile ed ergonomico e l'azienda è convenzionata Asl e Inail per gli aventi diritto.

La cura della persona e dell’aspetto umano, inerenti ai cambiamenti provocati dai deficit uditivi, sono sempre messi al primo posto affinché ogni individuo, possa compiere un percorso verso la riconquista della sua quotidianità, gioia e indipendenza.

Phonaton non vuol dire solo soluzioni acustiche, ma passione e amore per il suono, la musica e l’acustica in generale: infatti un grande motivo d’orgoglio per l'azienda è l'aver progettato e realizzato strumenti di lavoro per professionisti del settore musicale così da ottenere importanti successi sia in Italia che in Europa.

Con un'assistenza puntuale e competente la Phonaton Italia ha consolidato nel tempo un rapporto di fiducia con i propri clienti che continua ad essere lo stimolo principale per andare avanti ed aggiornare costantemente le proprie conoscenze audioprotesiche.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione