​Gustiamo entra nella guida Gambero rosso 2020

Contenuto sponsorizzato sab 04 gennaio 2020
Pubbliredazionale di La Redazione
2min
​Gustiamo entra nella guida Gambero rosso 2020 ©Termolionline.it
​Gustiamo entra nella guida Gambero rosso 2020 ©Termolionline.it

TERMOLI. Un riconoscimento importante per GustiAmo, la Pasticceria-Gelateria- Lounge Bar di Termoli che è entrato di diritto nella guida dei miglior bar d’Italia. Tra 150 locali selezionati, Gustiamo, porta la cittadina costiera ad avere un fregio importante, quello marchiato Gambero Rosso.

‘Cristiana Cellie, giovane e capace titolare di questo bel locale sulla costa, da un anno ha ampliato e migliorato la proposta inserendo nell’offerta una pasticceria di alto livello prodotta nel laboratorio interno del locale. Questo ha dato un nuovo volto ad una realtà che già stava facendo parlare di sé nella zona. Oggi è un’insegna molto apprezzata soprattutto per le ricche colazioni con brioche fragranti, grandi e generosamente farcite di crema, di cioccolato o marmellata artigianale’. Queste sono le prime note che si possono leggere nell’articolo che, esperti del settore, hanno scritto su Gustiamo nella guida Gambero Rosso per questo nuovo anno.

Uno stemma e la Guida del Gambero Rosso 2020 che ha commosso Cristiana, proprietaria della Pasticceria-Gelateria- Lounge Bar e che con orgoglio ha subito esposto all’ingresso del locale in XX settembre n. 10 a Termoli. ‘Il servizio caffetteria- continua la guida – è più che valido, con ottimi espressi serviti caldi e buoni e cremosi cappuccini. Non manca un comparto salato per una pausa veloce all’ora di pranzo e per accompagnare il classico appuntamento dell’aperitivo (con drink della casa e varie etichette di vino, soprattutto locali)’.

Un locale pronto a soddisfare a 360 gradi ogni esigenza dei clienti, dalla pasticceria artigianale già affermata, alla novità 2020: il Maxi Aperitivo. Infatti a breve sarà pronta una selezione accurata e ricercata di prodotti locali e non (salumi e formaggi) che renderanno unica e ricca la proposta food dell’aperitivo per deliziare il palato come solo un’eccellenza italiana sa fare.

Se la pasticceria è già un cavallo di battaglia affermato ed apprezzata, ora Gustiamo vuole spiccare anche con il salato. Ma le novità non finiscono qui. A fine gennaio GustiAmo riaprirà le porte alla pasticceria napoletana di altissimo livello, infatti Gustiamo riospiterà pasticceri provenienti dalla città delle sfogliatelle, che preparerà prelibatezze partenopee proprio nel laboratorio della pasticceria. Come ormai da tradizioni, i pasticceri di GustiAmo scambiano le proprie esperienze con i pasticceri di altre regioni, per offrire ai propri clienti sempre il meglio.

Ma non è tutto a Marzo, Gustiamo sarà presente al Campionato Italiano Pasticceria Gelateria Cioccolateria 2020 a Massa-carrara. Questo locale ha davvero tutte le carte per diventare in breve tempo il punto di riferimento della Regione con prodotti eccellenti, staff preparato e continui aggiornamenti del settore. Ed è su questo che punta la proprietaria ‘Per dare sempre il meglio ai miei clienti – ha commentato Cristiana – siamo già stati a Milano alla fiera Host del settore e saremo presenti anche a Rimini alla Sigep per cercare di perfezionarci. Studiare, ricercare e portare l’evoluzione nella nostra Pasticceria-Gelateria- Lounge Bar al servizio di tutti i nostri clienti.

Questo riconoscimento ci riempie d’orgoglio e vogliamo ringraziare tutti coloro che ci scelgono ogni giorno. E’ merito loro se siamo presenti in questa guida così importante. Un plauso a tutto lo staff che con professionalità e dedizione lavora al nostro fianco per dare sempre il meglio ’.

Gambero Rosso sceglie Gustiamo che porta il nome di Termoli tra le eccellenze italiane.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione