​"La via dell'Amore": l'evento perfetto per un matrimonio perfetto!

Contenuto sponsorizzato dom 16 febbraio 2020
Pubbliredazionale di La Redazione
1min
​"La via dell'Amore": l'evento perfetto per un matrimonio perfetto! ©TermoliOnLine
​"La via dell'Amore": l'evento perfetto per un matrimonio perfetto! ©TermoliOnLine

TERMOLI. Domenica, 16 febbraio, presso Arlem Design, ci sarà il primo evento termolese, dal nome "La Via dell'Amore", interamente dedicato al giorno più importante di ogni coppia: il matrimonio!

Con la partecipazione e la collaborazione di nove partner commerciali, il "meeting" si rivolge alle coppie di futuri sposi - i veri protagonisti di questa giornata - che vogliono realizzare il matrimonio dei propri sogni.

Tanti gli stand dedicati al mondo del wedding con un team di esperti e professionisti del settore, in grado di accogliere e ascoltare ogni coppia e cercare di soddisfare le loro richieste per poi realizzare, con stile e professionalità, il matrimonio che tutti sognano.

Il contesto sarà a dir poco coinvolgente, il tutto riscaldato dall’ospitalità dei padroni di casa, la famiglia Lembo di Arlem Design, che presenterà al pubblico lo spazio dedicato agli arredamenti d'interni e mobili per la casa che la futura coppia abiterà.

Gli sposi avranno il grande vantaggio di avere diversi fornitori, sia di prodotti che di servizi, riuniti in un unico posto, i quali presenteranno al pubblico le nuove proposte su: abiti da cerimonia, gioielli, servizi fotografici e video, catering e menu per ogni gusto, viaggi di nozze, musica e intrattenimento, addobbi floreali, arredamenti, decorazione e tutto quello che può servire per organizzare un matrimonio impeccabile e studiato in ogni minimo aspetto.

Insomma, un’offerta completa per ogni tipo di clientela, presentata con competenza e accuratezza dai seguenti espositori: Arlem Design, Stema Gioielli, Ikebana Addobbi Matrimoni, Reis Fotografia, Atelier le Muse di Christelle Cornu, Miramed Travel, Naimaband, GustiAmo, Atelier Occhionero.

Domenica, venite a scoprire l'evento "La Via dell'Amore", alle ore 16.00, presso Arlem Design in Via Corsica 15 a Termoli...e trasformate i vostri sogni in realtà!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione