​Ortopedia e Sanitaria Orthobust, da 35 anni passione e servizio per i clienti

Contenuto sponsorizzato lun 17 febbraio 2020
Pubbliredazionale di La Redazione
2min
​Ortopedia e Sanitaria Orthobust, da 35 anni passione e servizio per i clienti ©TermoliOnLine
​Ortopedia e Sanitaria Orthobust, da 35 anni passione e servizio per i clienti ©TermoliOnLine

TERMOLI. L’Ortopedia e Sanitaria Orthobust nasce a Termoli all'inizio del 1985 grazie alla passione e all’intraprendenza del tecnico ortopedico Antonio Fiorilli, che decide di dare vita ad un’azienda dedicata alla fornitura di ausili per disabili, dispositivi per la riabilitazione e apparecchi medicali.

Poco più che ventenne, Antonio, durante i mesi estivi, aveva già iniziato a muovere i primi passi nel settore sanitario, collaborando con tecnici ortopedici che operavano nel settore in Molise, Puglia e Abruzzo. Questo lavoro lo appassionò così tanto che, poco dopo aver acquisito l'abilitazione alla professione sanitaria di tecnico ortopedico, decise di avviare la propria denominata Orthobust.

Attività che si è ben sviluppata negli anni, estendendosi fino ad Isernia, con l’apertura di una nuova sede, divenendo cosi punto di riferimento per l’alto Molise.

Oggi la Ditta Orthobust vanta una notevole esperienza in campo assistenziale e tecnico, garantendo competenza, preparazione e professionalità per risolvere problematiche di natura ortopedica e neurologica migliorando la qualità della vita.
Da anni realizza, insieme al suo team, dispositivi medici - protesi, ortesi e ausili - in grado di compensare o ridurre i problemi dell'apparato locomotore, mediante rilevamento diretto sul paziente di misure e modelli ben definiti e codificati per consigliare a ciascun paziente il dispositivo più adatto e congruo alle proprie problematiche.
È proprio tale abilitazione nel settore tecnico ortopedico - con titolo legalmente riconosciuto in Italia e regolarmente iscritto all’Ordine di competenza, - che inorgoglisce e contraddistingue l’Ortopedia Orthobust, dando così rilevanza alla qualità professionale contro ogni forma di abusivismo. Tanto è vero che l’applicazione e la fornitura dei dispositivi medici ortesici è effettuata necessariamente dal tecnico ortopedico regolarmente iscritto all’Ordine. Un dispositivo errato o adattato in modo scorretto, rischia, infatti, di compromettere le capacità residue del paziente, causando patologie ancora più gravi.
Essere un tecnico ortopedico è dunque un servizio che non si improvvisa: la competenza e l'aggiornamento continuo rendono Orthobust un centro altamente qualificato per apparecchiature medicali, produzione di articoli ortopedici, fornitura di ausilie manutenzione.

Da circa un decennio anche i rispettivi figli hanno intrapreso l’attività di famiglia e il primogenito, Luca, dopo aver conseguito la laurea in Tecniche Ortopediche presso l'Università di Bologna, esercita quotidianamente la professione di tecnico ortopedico insieme al padre e oggi egli rappresenta a tutti gli effetti una concreta risorsa per l'eredità di questa realtà sanitaria locale ben radicata da 35 anni.

L’Azienda Orthobust - con sede a Termoli in via Mario Pagano 17, certificata ISO 9001:2008 dal 2011 e successivamente ISO 9001:2015, nonche’ convenzionata con tutte le ASL del territorio nazionale e con l’ , offre alla propria clientela un'ampia gamma di articoli ortopedici e sanitari, tra cui calzature ortopediche, plantari, corsetti e busti su misura, tutori per arti superiori ed inferiori, ginocchiere, collari ortopedici, calze elastiche, deambulatori, carrozzine manuali e elettroniche, stampelle, attrezzature per la riabilitazione e noleggio di apparecchiature elettromedicali.

Nelle sue prestazioni professionali, la Orthobust effettua esame baropodometrico, in fase statica e dinamica al fine di realizzare plantari personalizzati per un corretto appoggio del piede e quindi di tutto il corpo.

Disponibile a valutazioni gratuite anche a domicilio.
Avvalendosi di strumentazione d'avanguardiae di personale altamente qualificato e cordiale,la Orthobust è in grado di garantire una sicura soddisfazione dei clienti perché propone solo grandi marchi del settore ortopedico e sanitario tra i più conosciuti e apprezzati. Dunque professionalità, competenza, esperienza, capacità di ascolto e consiglio, sono gli ingredienti dell’Azienda Orthobust e della famiglia Fiorilli che quest'anno compie 35 anni di storia e per questo importante traguardo, con la squadra di collaboratori, vuole ringraziare tutti coloro che hanno percorso assieme a loro questo splendido cammino.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione