Buena Vista Social Club: pizza, sport e musica si fondono con il piacere del mare

L’estate ricca di emozioni mer 22 luglio 2020
Pubbliredazionale di La Redazione
2min
Buena Vista Social Club ©TermoliOnLine
Buena Vista Social Club ©TermoliOnLine

TERMOLI. «Mare, mare, mare. Ma che voglia di arrivare lì da te, da te»: chissà se Luca Carboni, mentre intonava il ritornello della sua canzone, avrà pensato al Buena Vista Social Club, lo stabilimento di Rio Vivo che ti catapulta su una spiaggia dal sapore caraibico. Grazie alla sabbia dorata che si prolunga per diversi metri, ad ampi spazi tra gli ombrelloni, alle acque cristalline e a tanto divertimento per i più piccoli, il lido è un vero paradiso in terra in cui il tempo rallenta e la vita prende il sapore della felicità.

Il Buena Vista Social Club è molto più di un semplice stabilimento balneare: è un’oasi di pace e confort in cui trascorrere le giornate all’insegna di tuffi, bagni di sole, relax, buona musica ed ottimo cibo, in una location che ricorda i Caraibi con gli ombrelloni hawaiani, le tende a forma di vela, la vegetazione esotica ed il legno come elemento principale che valorizza l’ambiente e lo incornicia perfettamente nell’habitat naturale.

Attivo da ben 13 anni, sotto la guida dei titolari storici, il Buena Vista Social Club è un luogo diverso dagli altri, che entra nel cuore di ogni famiglia, grazie alla sua capacità di farti sentire a casa, coccolato nel dolce abbraccio di un tramonto mozzafiato sul mare, con la sicurezza alla base di tutto. Un posto magico che regala emozioni: provate a chiudere gli occhi e ad immaginarvi lì, dolcemente cullati su un’amaca o seduti al chiarore della luna, con la brezza marina che vi avvolge, la musica dal vivo che risuona nell’aria, la pizza appena uscita dal forno a legno che stuzzica le vostre papille gustative e risveglia i sensi, mentre un letto di stelle fa da sfondo ad una serata indimenticabile.

No, non è un film e neppure una serie tv, ma la magia del Buena Vista Social Club che, da questa settimana, si rinnova per offrire ai suoi clienti quanti più servizi possibili, oltre agli storici con il bar, gli ombrelloni e la possibilità di giocare a beach tennis e beach volley sui due campi presenti sulla spiaggia: è partito ieri sera, 21 luglio, l’angolo pizzeria con il forno a legno ed ingredienti 100% naturali che accompagneranno le band locali, allietando le vostre serate.

Il pomeriggio, invece, trascorrerà all’insegna di giochi sulla spiaggia o in aria, sulle ali della ginnastica acrobatica aerea che rafforzerà il vostro tono muscolare, liberando la mente dai pensieri mentre volteggerete leggiadri a qualche metro dal suolo. «Il nostro obiettivo – raccontano i titolari – È regalarvi momenti unici, giornate all’insegna della spensieratezza e del divertimento, senza dimenticare i più piccoli che hanno a disposizione numerosi giochi su cui volare con la fantasia».

Grazie al Buena Vista Social Club i giorni della settimana assumono un sapore diverso: tutti i venerdì ed i sabato, a partire dalle 22 e la domenica dalle 18, verrete catapultanti nella magia della musica dal vivo con le band locali ed extraregionali che calcheranno il palco, mentre gusterete un’ottima pizza naturale o sorseggerete un fresco drink dal sapore estivo.

Cosa aspettate a prenotare e regalarvi una serata unica? Chiamate il 392.9244548 e seguite le pagine del Buena Vista Social Club su facebook ed instagram per non perdere nessuna novità dell’estate 2020.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione