Sboccia l'e-commerce, con Cianciosi soluzioni edili a portata di mano

L'evoluzione gio 27 agosto 2020
Pubbliredazionale di La Redazione
3min
Sboccia il commercio online da Cianciosi ©Termolionline
Sboccia il commercio online da Cianciosi ©Termolionline

TERMOLI. L’offerta delle Soluzioni edili (e non solo) della ditta Cianciosi, presidio importante per famiglie e imprese nel nucleo industriale di Termoli abbatte i confini del territorio e si propone online, grazie a un nuovo servizio di e-commerce che permette a chiunque di raggiungere le offerte per buona parte esclusive dell’azienda che sa rinnovarsi al passo coi tempi.

E’ questa l’ultima evoluzione che andrà a caratterizzare nella sua versione 4.0 il punto vendita di via Pastore, nel cuore del Cosib.

Già presente con una vetrina di pregio sul web, la ditta Cianciosi ha voluto fortemente innovare i contenuti della piattaforma per riuscire ad andare incontro alle esigenze dei clienti, conquistando l’attenzione anche di nuclei familiari e mondo imprenditoriale fuori dal suo tradizionale bacino commerciale, senza però trascurare affatto l’importanza della consulenza, alla base della fidelizzazione di rapporti ormai consolidati.

Proprio coniugando questi due aspetti, praticità e competenza, sotto il denominatore comune del rapporto qualità-prezzo, il nuovo shopping online si pone come una frontiera tutta da esplorare per la clientela potenziale, ed è questo l’invito che viene rivolto a chiunque avesse intenzione di avvalersi dell’indiscussa professionalità che ormai da tre lustri a Termoli significa chiavi in mano per qualsiasi soluzione da trovare.

“La casa in casa”, potremmo dire, con la facilità di un click la vasta gamma di prodotti che Cianciosi mette a disposizione potrà arrivare senza il minimo sforzo logistico e con impegno da parte vostra assolutamente competitivo.

Si sa, il mondo oggi corre per direttrici frenetiche, l’era digitale ha imposto nuovi stili e ritmi di vita, da qui la riflessione che tutto quanto è possibile accorciare nella catena e nei processi decisionali d’impresa e domestici, si può fare: ma solo se si hanno a portata di mano esperienza e creatività, oltre a un catalogo invidiabile, come per l’appunto è quello di Cianciosi soluzioni edili.

Come si può sottolineare dall’immagine prescelta nell’occasione, sbocciano nuove opportunità a Termoli.

Un upgrade che sicuramente è frutto anche di valutazioni significative in un periodo come quello che stiamo vivendo, accelerando un fattore di acquisti a distanza a cui nel periodo del lockdown tutti siamo stati costretti a scoprire e al cui ricorso non c’era alternativa.

Ma spesso le condizioni limite svelano risvolto impensabili e allora grazie alla capacità di offrire consulenza gratuita sia in rete che in presenza, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

L’e-commerce in questa fase sterilizza i rischi di contatti, evita l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale al minimo e fa guadagnare tempo, una delle monete virtuali più gettonate nella società moderna. La possibilità di scegliere le varie opzioni di fornitura per l’edilizia e il restante parco dei prodotti presenti in catalogo, sia di categoria basic che di fascia alta, permette al cliente di avere a disposizione il tipo di consulenza che meglio si addice alla propria esigenza.

Una svolta che amplia le prospettive e gli orizzonti di una presenza sempre più significativa, raddoppiando di fatto le occasioni d’incontro.

Nel dettaglio della nuova tipologia di acquisti online, i prodotti selezionati dal catalogo vengono spediti e consegnati a domicilio, c’è la possibilità del reso gratuito entro 15 giorni e di cogliere splendide opportunità con offerte last minute che spaziano nei vari campi.

Uno store dal concept unico: uno spazio ideato per accogliere e dare forma al progetto della tua casa oppure alle forniture per crescere come impresa, basta scorrere tutto quello che offre la sala mostra, l'edilizia, il settore legno e ferro, il colorificio, l'antinfortunistica, la ferramenta, la segnaletica e l'outdoor.

Lo shopping online ma curato nei dettagli e legato al territorio, è questa la nuova forma di commercio di qualità, che Cianciosi garantisce nel pieno rispetto delle normative e della sicurezza.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione