Vuoi vendere? Affidati all'esperienza di Orodipiù, un posto non vale l'altro!

Contenuti Suggeriti
venerdì 18 settembre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Affidati ad Orodipiù, con sede in via Martiri Della Resistenza 68 a Termoli
Affidati ad Orodipiù, con sede in via Martiri Della Resistenza 68 a Termoli © TermoliOnline.it

TERMOLI. A chi affidarsi quando si vuole vendere il proprio oro? Un posto non vale l’altro! Affidati ad Orodipiù, con sede in via Martiri Della Resistenza 68 a Termoli. Orodipiù è un’azienda con esperienza di tanti anni nel settore e specializzata nella valutazione e nel ritiro di oro ed argento che garantisce sempre un servizio di altissima qualità nell'acquisto di oggetti preziosi, sia nuovi che usati, il cui personale specializzato è in grado di soddisfare al meglio ogni esigenza del cliente offrendo un servizio trasparente e chiaro.

Con la crisi accentuata dal Covid-19, molti utenti, soprattutto negli ultimi tempi, sono costretti a vendere i propri oggetti di valore a negozi specializzati nell’acquisizione di oggetti in oro, in argento, diamanti, monete ed orologi di prestigio.
Orodipiù opera nel settore da tanti anni. Marchio di riferimento del gruppo Framor, esso beneficia dell’autorizzazione della Banca d’Italia e con l'esperienza maturata nel tempo, offre sempre le migliori quotazioni di mercato sull'oro usato, in contanti, fino ai limiti di legge.
Dal 5 Luglio 2017 il limite per effettuare trasferimenti in contanti è fissato in 499 euro. Da tale data sono vietati il trasferimento di denaro contante tra soggetti diversi, quando il valore oggetto di trasferimento è complessivamente pari o superiore a 499 euro. I trasferimenti oltre l'importo limite possono essere eseguiti solo per il tramite di banche, di Poste Italiane o di istituti di moneta elettronica.

Grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate, entrando nel negozio di compravendita Orodipiù, al cliente sarà garantita un’ottima valutazione dell'oro con prezzi di acquisto aggiornati in tempo reale in base alle quotazioni di mercato che oscillano seguendo gli andamenti delle borse internazionali.
Da sempre il primo obiettivo di Orodipiù è il raggiungimento della piena soddisfazione dell’assistito. Garanzia, sicurezza, affidabilità e massima discrezione sono i valori che lo contraddistinguono. Data la grande professionalità e affidabilità del personale, il negozio ha conquistato, nel tempo, la fiducia dei clienti, i quali hanno affidato nelle loro mani, i propri valori.

Con Orodipiù, vendere l'oro non è mai stato così facile e conveniente.