Una bella e consolidata azienda termolese: Lepore Impianti

Contenuto sponsorizzato lun 02 novembre 2020
Pubbliredazionale di La Redazione
1min
Una bella e consolidata azienda termolese: Lepore Impianti ©TermoliOnLine
Una bella e consolidata azienda termolese: Lepore Impianti ©TermoliOnLine

TERMOLI. Lepore Impianti è un'azienda termolese fondata nel 1981 da Carlo Lepore, specializzata nella realizzazione e manutenzione d’impianti civili ed industriali. L’impegno continuo e l’esperienza maturata sul campo, unita al costante sviluppo tecnico e formativo del personale, permettono da decenni di incrementare e migliorare l’attività dell’azienda a favore del servizio reso ai clienti, i quali vengono seguiti in tutte le fasi: dalla progettazione fino all’assistenza post realizzazione.

L'azienda Lepore è in grado di offrire alla clientela una vasta gamma di servizi con la massima cura, tecnologia e alta qualità; si passa dall'installazione e manutenzione di impianti elettrici, quadri M.T. e cabine di trasformazione MT/BT, impianti antincendio, impianti antintrusione e videosorveglianza, impianti fotovoltaici, gruppi elettogeni anche a metano.

Inoltre, grazie a un'officina Elettromeccanica si occupa del riavvolgimento dei motori elettrici di qualsiasi tipo e potenza, in bassa e media tensione in C.C. e C.A, manutenzione elettromeccanica di pompe dell’acqua, allineamento motore-pompa, riparazioni di elettro-utensili e generatori di corrente.

Lo studio attento e rigoroso delle specifiche esigenze della clientela e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate consentono all'azienda termolese di realizzare impianti affidabili e personalizzati, in grado di soddisfare ogni necessità.

Lo squadra di esperti è in grado di installare sistemi di sicurezza con tecnologia cablata ed ibrida gestiti direttamente da un sistema Server accessibile da tutti i dispositivi come pc, notebook, smartphone e tablet. Inoltre l'azienda si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di impianti di rilevazione fumi, nei settori ove è necessario secondo legge: commerciale/ industriale alberghiero, pubblica amministrazione. Infine produce automazioni per cancelli, portoni sezionali civili e industriali e porte automatiche.

Qualità, sicurezza e facilità d’uso sono, da sempre, le caratteristiche principali di tutti gli impianti realizzati e installati da Lepore Impianti che, operando con passione e professionalità, ha visto accrescere costantemente la propria notorietà, grazie soprattutto alla soddisfazione dei propri clienti.

Lepore Impianti è a Termoli, in Via dei Lecci 22. Telefono: 0875 726056

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione