Cadavere recuperato in mare al porto di Termoli, indaga la Procura di Larino

Il giallo gio 25 febbraio 2021
Cronaca di La Redazione
1min
Il recupero della salma ©Termolionline
Il recupero della salma ©Termolionline

TERMOLI. Nota ufficiale della Guardia costiera di Termoli sul ritrovamento del cadavere in acqua, nel bacino del porto di Termoli.

Questa mattina, alle ore 7 circa, è pervenuta segnalazione alla sala operativa della Capitaneria di porto di Termoli, da parte di un marittimo, della presenza di un cadavere affiorante nelle acque del porto di Termoli, all’altezza della banchina “Nord-Est”.

Immediatamente i militari della Guardia Costiera molisana si sono recati sul posto ed hanno confermato che si trattava del corpo di un uomo, senza vita, riverso nell’acqua.

Coordinate dalla sala operativa della Capitaneria di porto sono state effettuate le operazioni di recupero della salma, grazie al mezzo navale della guardia costiera e al personale dei vigili del fuoco che, con un acquascooter, hanno portato a terra il corpo.

Da sommari accertamenti, si è appurato che il cadavere apparteneva in vita ad un cittadino italiano, non residente a Termoli, di anni 46.

Sono in corso le necessarie attività investigative, finalizzate a ricostruire la dinamica dell’evento, sotto il coordinamento della Procura della repubblica di Larino.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione