Smonta dal turno e si schianta con l'auto sul guardrail, muore infermiere 46enne

Il dramma dom 11 aprile 2021
Cronaca di La Redazione
1min
L'incidente mortale ©Termolionline
L'incidente mortale ©Termolionline
Smonta dal turno e si schianta con l'auto sul guardrail, muore infermiere 46enne

POZZILLI. E’ di un morto il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Statale 85 tra Roccaravindola e Venafro, nei pressi del bivio di Triverno del Comune di Pozzilli. A perdere la vita un 46enne originario di Napoli ma residente a Cassino che da qualche giorno lavorava presso l’ospedale Veneziale di Isernia. L’auto, una Citroen C3 ha impattato contro il guardrail non lasciando scampo al conducente che è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118, coi volontari dell'associazione Vitattiva Onlus. A far perdere il controllo dell’autovettura potrebbe essere stato un malore.

A causa dell'incidente avvenuto all’altezza del km 26 sulla strada statale 85 “Venafrana” è stato istituito un senso unico alternato a Pozzilli, in provincia di Isernia. 

Sul posto sono presenti le squadre Anas per consentire il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile. Il veicolo è stato rimosso prontamente dai mezzi del soccorso Aci-Ricci di Roccaravindola.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione