Movida infernale al sabato notte, i residenti del centro: «Lo schifo intorno a noi»

Azione e reazione dom 13 giugno 2021
Cronaca di La Redazione
1min
In via Ruffini ©TermoliOnLine
In via Ruffini ©TermoliOnLine

TERMOLI. I residenti del centro storico non ne possono già più.

Appena furono allentate le prime misure anti-Covid, i fine settimana divennero una bolgia. Ora, con la zona bianca e l’arrivo dell’estate è anche peggio.

Un video virale che girando su WhatsApp mostra un adulto protagonista di disordini lungo il corso nazionale affollato da ragazzi, letteralmente scaraventato fuori da un locale.

Altri interventi delle forze dell’ordine sono stati necessari tra piazza Insorti d’Ungheria e la zona vicina a piazza Sant’Antonio, con aggressioni e risse, questo quanto riferito da chi stava in giro nottetempo, ma a farsi sentire sono le famiglie che lì abitano.

«Anche oggi, come anche ieri, la settimana scorsa, noi abitanti di via Ruffini ci siamo svegliati, quel poco che siamo riusciti a dormire, visto che hanno urlato e urinato fino alle quattro di questa mattina, in un lago di urina, si ha paura del virus, ma noi abbiamo maggior paura di prendere tante malattie vivendo in questo schifo. Ormai siamo stanchi, una battaglia iniziata da troppi anni», le poche parole che ancora si sono sentiti di dire, ormai sfiduciati per l’atteggiamento di inciviltà costretti a subire.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione