Sarà lutto cittadino a Tavenna, comunità sotto shock per la morte del 16enne in moto

Il dramma gio 09 settembre 2021
Cronaca di La Redazione
1min
Tragedia a Tavenna: un 16enne muore in sella alla moto da cross, ferito un coetaneo ©Web
Tragedia a Tavenna: un 16enne muore in sella alla moto da cross, ferito un coetaneo ©Web

TAVENNA. Un altro tragico incidente porta via un 16enne nel basso Molise. E' avvenuto nel pomeriggio di  mercoledì, intorno alle 17.30,  in località Colle dell'Ulivo a Tavenna, appena fuori dal paese. Due adolescenti sono usciti per un giro in moto da cross e per cause al vaglio dei militari dell'Arma della stazione di Palata, sono rimasti coinvolti in un incidente. Nulla da fare per uno dei due, all'arrivo dei soccorritori del 118 dalla postazione di Castelmauro. 

A dare l’allarme un agricoltore che stava passando in quella zona.

All’arrivo dei soccorritori, il 118 Molise della postazione dei Castelmauro, poiché quello di Montenero di Bisaccia era su un’altra emergenza, il medico non ha potuto che constatare l’avvenuto decesso del 16enne.

L'altro ragazzo, di San Salvo, invece, è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo di Termoli dalla postazione del 118 di Montenero, coi volontari della Misericordia di Termoli, con una frattura e traumi agli arti, ma non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Palata, competente per territorio, avvisato il Pm di turno della Procura di Larino, che ha disposto il sopralluogo del medico legale e poi ha autorizzato la rimozione della salma, ricomposta all’obitorio del cimitero di Tavenna, per la prima ricognizione cadaverica esterna, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

il sindaco Paolo Cirulli proclamerà lutto cittadino.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione